• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Hosting gratuito

Homer95

Nuovo utente
Autore del topic
2 Marzo 2011
12
0
Miglior risposta
0
Salve,
Vorrei sapere se voi conoscete offerte di hosting gratuito di siti di secondo livello e che sia gratuito per i primi 6 mesi con requisiti come ad esempio
2000 MB's Spazio10 EmailSupporto TecnicoBanda 5 GbDominio GratuitoIllimitati PointerFTP, SSL PannelloPHP, MySQL
Ho gia diversi siti di secondo livello gratis per un anno che sono riuscito ad avere grazie a promozioni e altro però ora non ci sono più se sapete qualche hosting ditemelo per favore

P.S. Non mettete hosting tipo paghi solo 5 euro all'anno lo voglio ''gratuito'' per 6 mesi

Grazie

Riferimento: Hosting gratuito

Primo non so che mania avete di avere un hosting con 2gb di spazio almeno, con 100gb di traffico e blablabla.
Sai quanto sarà pesante sciax2? Di certo non supera 1gb.
Ovviamente eliminando gli avatar caricati e il database.
Complessivamente mi pare ovvio che occupi un po, ma 10gb non li supera.
Quindi valuta te!

Continuando, non capisco il perchè tu voglia un hosting web con dominio di secondo livello gratis, chi te lo da lo fa solo per scopo pubblicitario e tu sei un vero e proprio infame ad aver sfruttato per un lungo periodo un suo servizio completamente gratis.
Vedi te!

Cmq io non ne conosco, però spero che tu riesca a ragionare su cosa fare col mio commento.

infame de che 1) porta rispetto 2) io uso quello gratis cosi per vedere se il progetto continua perchè se dopo fallisce si paga a vanvera quindi prima di parlare usa il cervello che forse hai e se non hai risposte valide zitto e non commenta.

Infame lo sei usando servizi hosting professionali a scrocco, sei una persona dal mio punto di vista non onesta a fare ciò.

Proseguendo.

Soldi a vanvera? Esistono tantissimi servizi che con 10-20 euro l'anno ti offrono buone prestazioni.
Facendo un prezzo medio, 15 euro, dividi per 12, rimane all'incirca 1.25 euro al mese.
Se ti levi per una volta al mese uno sfizio, un caffè al bar, un panino, hobby di collezione come ad esempio le carte, vedrai che in fin dei conti è veramente uno sputo 15 euro l'anno.
Io ti dico anche che ho un server dedicato (ormai sono passato alla mia professionalità), a primo impatto pagare 200 euro è tanto, però lo pago per tre mesi, rimane quindi una cifra abbastanza ragionevole 70 euro al mese per un server dedicato.

Capisci quindi che in realtà è niente pagare 10 euro per un servizio hosting? Così come pagarne 100. Basta rinunciare a degli sfizi, ad esempio io evito di fumare, togli tre pacchetti al mese sei li.

Concludendo, vuoi aprire un progetto? In qualche modo devi investire.
Non mi pare che aruba abbia due datacenter, uno di 1000mq e uno di 4000mq senza aver speso nulla, così come sciax2 e la mia community non mi sembra che non abbiamo investito nulla per aprire i nostri forum.
E' un rischio che bisogna sempre correre, certo, fino a quando si parla di pochi soldi è accettabilissimo poterli perdere.
Potrei quindi comprendere il fatto dover rischiare 1000 euro, ma per 10 euro mi fai proprio pena.

Infine, hai aperto la tua community già da 6 mesi, mi sembra già un buon periodo per poter capire se conviene andare avanti oppure fermarsi.
Quindi, vuoi avere qualcosa di professionale? Paghi. Non vuoi pagare? Vai sui servizi gratuiti ma non professionali.

Spero tu abbia capito cosa ti sto dicendo, e la parola infame devi allegarla al contesto e non comprenderla come piace a te pensando che io ti sto dando dell'infame in tutti gli ambiti.

Guarda ti do un consiglio se vuoi un hosting gratuito serio ti consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, supporto sempre disponibile a confronto ad altri che sono innesistenti e ti levano quasi tutte le funzioni!

Loro addirittua possono offrirti anche aggancio con dominio se più in là vuoi fare qualcosa di più serio costa pochissimo all'anno!

Ultima modifica:

Samsteve non importa che tu critichi tutti e tutto, se la gente vuole fare le cose in quel modo te con le tue critiche non riuscirai di certo a fargli cambiare idea.
Comunque i siti che ti volevo consigliare teli hanno gia consigliati qua sopra sono ottimi e offrono un buon servizio.

Samsteve non importa che tu critichi tutti e tutto, se la gente vuole fare le cose in quel modo te con le tue critiche non riuscirai di certo a fargli cambiare idea.
Comunque i siti che ti volevo consigliare teli hanno gia consigliati qua sopra sono ottimi e offrono un buon servizio.

Non è che critico, dico la realtà dei fatti.
Dimmi cosa non va nell'esempio di aruba, come farebbe ad avere due datacenter, uno da 1000mq e l'altro da 4000mq?
Hanno investito del denaro, pure lui deve farlo. Che si aspetta, che gli cadano i soldi dal cielo?

Io, e sono pignolo su questo, voglio sapere, in quelle che vengono definite critiche, cosa c'è di sbagliato e la motivazione.
Se tu mi dici che sbaglio e basta, non vuol dire niente.

Infine, non è affatto vero che valuto negativo tutto, le persone intelligenti e i servizi hosting da loro messi in piedi le valuto positivamente.
GameHosting, valutato positivo, VHosting valuto positivo, HostingPlaza valutato positivo, eppure loro non sono società con un numero di clienti esorbitante.