• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Hosting Linux per me ;)

Idro

Utente Attivo
Autore del topic
7 Agosto 2010
365
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti dopo varie esperienza e quattrini spesi non sono riuscito a trovare un hosting "normale" per il mio gioco+forum(wbb).
Il sito non ha cifre mostruose ma soltanto 800 visite mensili e 268 visitatori unici.
Attualmente il gioco è hostato su un hosting free (000webhost) il problema è che vorrei cambiarlo solo che non so quale hosting scegliere visto le delusioni che ho avuto con molti altri.
Mi servirebbero 2 giga di spazio , 30 giga di banda mensile e almeno 3 database con dimensione maggiore di 500 mb
@samsteve

Riferimento: Hosting Linux per me ;)

mi sembra buono per non ho visto quant'è la massima dimensione di un db e se fanno il rimborso dei soldi nel caso mi trovi male con loro. Adesso provo a scrivergli

In che senso?

Nel senso che se hai 2gb di spazio, sono 2gb totali che puoi utilizzare per il datbase e per lo spazio web se il datbase è tipo 1gb ti rimarrà un altro gb libero per poter hostare file o viceversa.

ok ;)
Hosting plaza non mi piace, ho contattato lo staff ma non mi rispondono avrei bisogno di un assistenza abbastanza veloce.
Altri buoni hosting?

Sicuro che non ti abbiano risposto? Di solito ci sono tempi di risposta abbastanza veloci non si passa mai più di qualche ora.

Prova a guardare qui.. ho dato un occhiata.. ^^
I prezzi non sembrano troppo alti ed hanno una scelta varia.. :gururun:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Datacenter in fiamme, servizi di cloud valutati pessimi, server obsoleti, costi MADORNALI, hosting web stra fuffo e perdita dei siti su trasferimento dei domini.

Valuta te ciò che stai consigliando.

Che hosting è?? mai provato?? -.-... No scherzo ma consigliargli aruba per quello che deve fare credo non sia il massimo deve andare su qualcosa di diverso sicuramente magari cercare anche qualche hosting europeo.

Datacenter in fiamme, servizi di cloud valutati pessimi, server obsoleti, costi MADORNALI, hosting web stra fuffo e perdita dei siti su trasferimento dei domini.

Valuta te ciò che stai consigliando.

Scusatemi, questo non lo sapevo.. ricordavo solo che era andato a fuoco il Datacenter.. ma poi hanno sistemato :soso:
Comunque, Sciax usa Aruba.. e non mi sembra che dia molti problemi, però da come lo hai descritto te.. :look:

Scusatemi, questo non lo sapevo.. ricordavo solo che era andato a fuoco il Datacenter.. ma poi hanno sistemato :soso:
Comunque, Sciax usa Aruba.. e non mi sembra che dia molti problemi, però da come lo hai descritto te.. :look:

1. Figa, mi sembra scontato che abbiano sistemato il datacenter, vedi te cazzo!
2. Sciax2 non usa Aruba, è su OVH.

Mi hanno risposto adesso quelli di hosting plaza. Peró ho notato che spesso il loro sito non carica