• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Hosting .Net o simili gratis

NarcNoyz

Nuovo utente
Autore del topic
21 Aprile 2011
36
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, non sono molto esperto su queste cose e vorrei chiedere a voi se conoscete un servizio free web hosting gratuito con dominio .It o .net oppure simili deve avere anche il phpmyadmin,in pratica passo da altervistq ad un altro hosting. Spero che la mia richiesta sia esaudibile. Grazie anticipati

Ultima modifica:
Riferimento: Hosting .Net o simili gratis

Ciao, un ottimo hosting free è freezoka(dot)net. Spazio e traffico sono illimitati e nel pacchetto free si limitano le visite giornaliere a 30.000 :emoji_relieved: E le connessioni per ora ad un database a 100.000, quindi è veramente un ottimo hosting completamente gratuito.

Si ma credo che lui voglia un dominio .it o .net di secondo livello gratuito.

Stai cercando un servizio hosting che ti dia un dominio .it o .net gratuito oppure cerchi un servizio hosting come altervista?
Se la tua risposta è la seconda ---> http://www.sciax2.it/forum/offerte-servizi-hosting/lista-degli-spazi-web-gratis-8452.html
Se la tua risposta è la prima ---> non credo ne esistano del tutto gratuiti ma spesso trovi offerte anche a 5 euro l'anno (certo non sono domini buoni, ma nemmeno da buttare) ^^

Stai cercando un servizio hosting che ti dia un dominio .it o .net gratuito oppure cerchi un servizio hosting come altervista?
Se la tua risposta è la seconda ---> http://www.sciax2.it/forum/offerte-servizi-hosting/lista-degli-spazi-web-gratis-8452.html
Se la tua risposta è la prima ---> non credo ne esistano del tutto gratuiti ma spesso trovi offerte anche a 5 euro l'anno (certo non sono domini buoni, ma nemmeno da buttare) ^^