• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Hosting per Minecraft ?

Eron

Utente Normale
Autore del topic
7 Giugno 2011
66
0
Miglior risposta
0
Cerco un hosting per server minecraft bukkit che non abbia prezzi molto elevati e che non faccia laggare !
Ne avete qualcuno da consigliarmi ?

Riferimento: Hosting per Minecraft ?

Cerco un hosting per server minecraft bukkit che non abbia prezzi molto elevati e che non faccia laggare !
Ne avete qualcuno da consigliarmi ?

Potrei consigliarti GameHosting, ha prezzi bassissimi e i server sono molto performanti, prova a darci uno sguardo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile:

Guardato, devo dire che non mi piace molto...
Invece di un ip numerio vorrei che sia un url tipo s1.minecraft.net ...
Vedo che é affidabile, ma non mi convince...
Ne avete altri da consigliarmi ?

Vedo che é affidabile, ma non mi convince... Game

Gamehosting è il migliore: antiddos e firewall potenti, connessioni da 1gb/s server ottimi e con "pesi" ben distribuiti.
RIgardo a quello che dici tu è semplicissimo da fare, ma devi comprare un dominio che costa circa 6 euro/anno se vuoi avere una cosa tipo: minecraft.nomeserver.it oppure gamehosting offre domini del tipo (gratis) nomeserver.gamehosting.it

Vedo che é affidabile, ma non mi convince...

VeryGames, il migliore 20€ al mese per 32GB di RAM e 1GB di banda in oltre per "l'antidoss" hanno un firewall e se non basta per bloccarlo lo fanno a mano *-*(non sò come fanno D:emoji_slight_smile:

GameHosting e Nitrado sono i migliori in circolazione, ovviamente in Italia. Del resto, penso che il sito che ha menzionato peppe1990 sia una presa in giro, insomma, nessuno regala niente, e nonostante si paghi è un regalo. Fammi sapere se hai risolto il problema ^^

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

Nitrado te lo consiglio, gamehosting per niente.

Ultima modifica da un moderatore:

Nitrado te lo consiglio, gamehosting per niente, sono incompetenti e quando ho acquistato da loro e avevo problemi non hanno risposto ai ticket.

Salve,

come responsabile del reparto Minecraft all'interno dell'azienda GameHosting la invito cortesemente a motivare le sue critiche.

Gli unici problemi che abbiamo avuto di recente sono stati all'ftp di una macchina, dove abbiamo risposto a tutte le mail (e non ticket) cortesemente ed ammettendo il problema.
Ricordo anche che l'incompetenza non mi risulta tale perchè risolviamo problemi in real-time tramite la live-chat.
Preciso solo che garantiamo una risposta entro 24h, salvo casi eccezionali di problemi con maggiore durata.

E' facile accusare di incompetenza altre persone, quando magari in realtà si è i primi ad essere incompetenti e si va ad acquistare un servizio che non è alla nostra altezza.
Un facile esempio è comprare una macchina di grossa cilindrata (Ferrari, Lamborghini, etc..), vantarsi di avere questa macchina ma in realtà alla prima guida ci si schianta contro un palo, accusando quindi la casa produttrice di malfunzionamenti quando in realtà non si era capaci di guidare una macchina.

Pertanto invito a non ascoltare qualsiasi commento negativo non giustificato.

Saluti.

Salve,

come responsabile del reparto Minecraft all'interno dell'azienda GameHosting la invito cortesemente a motivare le sue critiche.

Gli unici problemi che abbiamo avuto di recente sono stati all'ftp di una macchina, dove abbiamo risposto a tutte le mail (e non ticket) cortesemente ed ammettendo il problema.
Ricordo anche che l'incompetenza non mi risulta tale perchè risolviamo problemi in real-time tramite la live-chat.
Preciso solo che garantiamo una risposta entro 24h, salvo casi eccezionali di problemi con maggiore durata.

E' facile accusare di incompetenza altre persone, quando magari in realtà si è i primi ad essere incompetenti e si va ad acquistare un servizio che non è alla nostra altezza.
Un facile esempio è comprare una macchina di grossa cilindrata (Ferrari, Lamborghini, etc..), vantarsi di avere questa macchina ma in realtà alla prima guida ci si schianta contro un palo, accusando quindi la casa produttrice di malfunzionamenti quando in realtà non si era capaci di guidare una macchina.

Pertanto invito a non ascoltare qualsiasi commento negativo non giustificato.

Saluti.

E' stato più di 3 mesi fa, e comunque ho comprato una volta da voi e non comprerò più.

E' stato più di 3 mesi fa, e comunque ho comprato una volta da voi e non comprerò più.

Salve,

Le ripeto, senza una valida motivazione non vedo come lei possa diffamare un nome.

Non mi sembra che io stia diffamando la sua persona a gratis.

Saluti.

Tra Nitrado e GameHosting quale mi consigliate ? Quale fa i prezzi migliori e quale offre i servizi migliori ?

Tra Nitrado e GameHosting quale mi consigliate ? Quale fa i prezzi migliori e quale offre i servizi migliori ?

Sinceramente, continuo a preferire GameHosting, in fatto di protezioni e qualità dei server.

Ciao,

Per quanto riguarda GameHosting posso dirti che c'è anche un offerta in corso con una scontistica del 30%.
Puoi trovare i servizi Minecraft quì:

Per utilizzare lo sconto nel carrello inserisci questo codice: SC30-gsK36kl

Da anni siamo affermati nel settore, penso che ti troverai bene ;)

Concordo... ti conviene un buon vps ma mi raccomando, installa censtos e non windows...

Cerchiamo di non andar a finire in flame, grazie.