Salve,
come responsabile del reparto Minecraft all'interno dell'azienda GameHosting la invito cortesemente a motivare le sue critiche.
Gli unici problemi che abbiamo avuto di recente sono stati all'ftp di una macchina, dove abbiamo risposto a tutte le mail (e non ticket) cortesemente ed ammettendo il problema.
Ricordo anche che l'incompetenza non mi risulta tale perchè risolviamo problemi in real-time tramite la live-chat.
Preciso solo che garantiamo una risposta entro 24h, salvo casi eccezionali di problemi con maggiore durata.
E' facile accusare di incompetenza altre persone, quando magari in realtà si è i primi ad essere incompetenti e si va ad acquistare un servizio che non è alla nostra altezza.
Un facile esempio è comprare una macchina di grossa cilindrata (Ferrari, Lamborghini, etc..), vantarsi di avere questa macchina ma in realtà alla prima guida ci si schianta contro un palo, accusando quindi la casa produttrice di malfunzionamenti quando in realtà non si era capaci di guidare una macchina.
Pertanto invito a non ascoltare qualsiasi commento negativo non giustificato.
Saluti.