• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Hosting per retro

Delux ex xmaionx

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2011
2.618
85
Miglior risposta
0
Mi serve un hosting anche a pagamento che accetti le connessioni esterne dell emu e sul cui upperei il cms
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk

Riferimento: Hosting per retro

Sposto in una sezione più adatta.

Serverplan le ha, basta che compri l'hosting e poi invii un ticket chiedendo di liberare la connessione all'ip e porta che vuoi.

Uppare un cms su un hosting e da far paura. Certo non si hanno tanti ddos, ma causa problemi. Se ti scade dominio come fai? Invece con VPS ti risolvi il problema.

Uppare un cms su un hosting e da far paura. Certo non si hanno tanti ddos, ma causa problemi. Se ti scade dominio come fai? Invece con VPS ti risolvi il problema.

Non è vero non ti causa nessun problema, può causartene se la connessione tra il mysql del vps e l'hosting ci sono dei rallentamenti.

@Put-Out
non ne sai nessuno gratuito giusto per provare........
poi lo comprerei.....
ho provato con 000webhost ma non riesco a far connettere l'emu

Ultima modifica:

Ehm gratis è difficile trovarne.... vai sul sicuro con serverplan... io lo usavo.

Ho ho effettuato questo processo con successo senza alcun vps e solo con l'uso dei seguenti hosting su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
su internet trovi anche gli sconti per la % di sconto

Ma molto astuto. Dipende su che hosting vai, e se è disponibile la connessione MySQL da un Server esterno. Comunque rimane scoperta una connessione MySQL, si risolverebbe facilmente, con uno scambio dati efficace. Cioè: Server Host (ip) comunica solamente con l'ip del VPS/Server Dedicato, e quindi se ci sono connessioni esterne non le accetta, alla fin fine le connessioni che sono dal CMS degli user, le legge con l'ip dell'host e quindi tutto si risolve. Il problema è trovare un host che determini tutto ciò.

@Put-Out
ho un problema ho acquistato un hosting da server.it e tutti qui ok
ma in hostname come devo configurare???

Dove ci sono i dns ci saranno anche gli hostname.