• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda hosting sa:mp

chrihack

Nuovo utente
Autore del topic
5 Marzo 2011
7
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti e da un po che sto cercando un hosting per il mio server sa-mp pero che si possa pagare con il cellulare e che sia a basso prezzo.

p.s non ditemi webnet32.com che ci ho gia guardato.

Grazie a chiunque mi risponda

Riferimento: hosting sa:mp

Non ne esistono di legali.
Per l'esattezza webnet32 non è legale.
Pagare con onebip ha una tassazzione elevatissima.
Mi ricordo agli inizi, su 3€ ti arrivava 1€
Ora hanno detto comunque che su 2€ te ne arriva 1€
Tasse comunque alte.

Non esistono anche perchè(per esperienza) praticamente ti tolgono il 65% del ricavato, quando trasferisci i soldi su un conto corrente o su paypal. E la commissione è del 10% su ogni transazione, praticamente più dello strozzinaggio. Comunque come diceva samsteve webnet32 non è per nulla legale, quindi potresti ritrovarti a pagare un servizio e da un giorno all'altro non usufruirne più. Nella sezione hosting o questa sezione ci sono degli annunci in rilievo di gamehosting professionali. Conviene affidarsi a quelli.

Non esistono anche perchè(per esperienza) praticamente ti tolgono il 65% del ricavato, quando trasferisci i soldi su un conto corrente o su paypal. E la commissione è del 10% su ogni transazione, praticamente più dello strozzinaggio. Comunque come diceva samsteve webnet32 non è per nulla legale, quindi potresti ritrovarti a pagare un servizio e da un giorno all'altro non usufruirne più. Nella sezione hosting o questa sezione ci sono degli annunci in rilievo di gamehosting professionali. Conviene affidarsi a quelli.

Ah. Beh se ci sono degli annunci convenienti li guardero ;) ma in che senso non e legale ?

Ah. Beh se ci sono degli annunci convenienti li guardero ;) ma in che senso non e legale ?
E' illegale perchè vende un servizio senza pagarne l'iva, meglio, senza che sia una azienda italiana, europea o extra-europea.
Ovvero il 21% del prezzo che incassi deve andare allo stato secondo le leggi italiane.
Difatti se noti in fondo a tutti i siti (o comunque in determinate pagine) è presenta la partita iva (P. IVA), un codice numerico.
Comunque se riesci io ti consiglio vivamente gamehosting.it
Conosco il proprietario ed è una persona veramente educata e sa benissimo il lavoro che fa.
Offre anche un servizio che secondo me è ottimo.
Io da mia parte preferisco comprare un vps in modo che mi configuro io i server game, ma a te conviene comprare gli slot già fatti. :P

E' illegale perchè vende un servizio senza pagarne l'iva, meglio, senza che sia una azienda italiana, europea o extra-europea.
Ovvero il 21% del prezzo che incassi deve andare allo stato secondo le leggi italiane.
Difatti se noti in fondo a tutti i siti (o comunque in determinate pagine) è presenta la partita iva (P. IVA), un codice numerico.
Comunque se riesci io ti consiglio vivamente gamehosting.it
Conosco il proprietario ed è una persona veramente educata e sa benissimo il lavoro che fa.
Offre anche un servizio che secondo me è ottimo.
Io da mia parte preferisco comprare un vps in modo che mi configuro io i server game, ma a te conviene comprare gli slot già fatti. :P

eh lo so che gamehosting.it e fatto bene ma io costi sono un tantino elevati si un vps sarebbe meglio ma costano anche li un bel pò .......
Ah quindi iva se le mettono nelle loro tasche? ovvero il 20% sul prezzo totale non lo sapevo ...... (che non pagavano le tasse)

:banana3:vai su gamehosting.it o se vuoi un hosting Gratis contattami su skype dj.keon BB