• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda hosting server di gioco

Sierra25

Nuovo utente
Autore del topic
26 Luglio 2015
2
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, e da poco che sono entrato a far parte dei giochi online e un mio amico mi ha consigliato di affittare un server. Dopo alcuni minuti navigando sul web ho trovato come gestore chiamato HostandGame (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) . Non sapendo i prezzi, i membri del mio clan mi hanno consigliato di prenderlo su questo sito perché oltre ad avere un prezzo basso si " pinga pochissimo". Vorrei sapere se per giocare bene serve solo questo o devo cercare altro?

Salve a tutti, e da poco che sono entrato a far parte dei giochi online e un mio amico mi ha consigliato di affittare un server. Dopo alcuni minuti navigando sul web ho trovato come gestore chiamato HostandGame (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) . Non sapendo i prezzi, i membri del mio clan mi hanno consigliato di prenderlo su questo sito perché oltre ad avere un prezzo basso si " pinga pochissimo". Vorrei sapere se per giocare bene serve solo questo o devo cercare altro?

Questo può andare più che bene, ma considera che i prezzi si riferiscono a SLOT, quindi: 1 SLOT= 1 Player.

Acquista il server, poi ti verrà tutto spiegato nell'email dopo il pagamento o direttamente dall'assistenza del sito.

Dipende quale tipo di server di gioco stai cercando. host and game a prezzi molto alti

Ultima modifica da un moderatore:
posso dire che riguardo al prezzo non penso siano alti perché sto girando e non vedo nessuna differenza elevata, ma per il servizio ritengo sia abbastanza genuino e veloce (mi hanno attivato il server in 20 minuti circa) e questo e IP del server attivo 95.141.36.153:28960 e aggiungo che un altro gestore mi attivava il server in circa 7 ore poi ho avuto un assistenza dagli stessi gestori del HostAndGame che a sentire altri nessuno da.

Ciao,

Dipende che cosa devi fare su questo server,
comunque sia ti consiglio i server OVH, anche perchè andare a scegliere un hosting provider che non conosce nessuno o comunque pochi non è consigliabile.

Saluti,
EvilScript