• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Hosting server di minecraft

P

porcocane2

Guest
Autore del topic
Salve..Io non sono molto esperto con hosting, l'unica cosa è che è da molto che vorrei hostare il mio server di minecraft per tenerlo online 24/7. Sono disposto a pagare 25 euro al mese per ciò, che cosa mi consigliate? E come funziona la cosa? Una volta pagato..cosa succede? :look:

Riferimento: Hosting server di minecraft

Salve..Io non sono molto esperto con hosting, l'unica cosa è che è da molto che vorrei hostare il mio server di minecraft per tenerlo online 24/7. Sono disposto a pagare 25 euro al mese per ciò, che cosa mi consigliate? E come funziona la cosa? Una volta pagato..cosa succede? :look:

Ecco a te
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, un sito gestito da @samsteve, lascio a lui la parola per spiegarti tutto :emoji_relieved:

@samsteve Io vorrei comprare il pacchetto da 14 euro, sono disposto a pagare subito :emoji_slight_smile: Ho una carta postepay. Ce la vediamo in messaggio privato?

@samsteve Io vorrei comprare il pacchetto da 14 euro, sono disposto a pagare subito :emoji_slight_smile: Ho una carta postepay. Ce la vediamo in messaggio privato?

Le cose non sono da vedere in privato.
Ho un sito con tanto di area clienti etc.. ? SI!
Prendi, vai sul sito, selezioni quello che vuoi comprare, lo paghi e ti si attiva anche automaticamente.