• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Hosting server Minecraft free

Dresult

Utente Medio
Autore del topic
10 Giugno 2013
126
10
Miglior risposta
0
Con degli amici abbiamo creato un server hostato su uno dei nostri pc, purtroppo alcuni di noi hanno problemi di lagg e viene impossibile giocare.
Sono di server dedicati su cui hostare i files che permettono di giocare in tranquillità.
Noi però non abbiamo soldi da spendere anche perché lo facciamo solo per divertimento...quindi mi chiedevo, esistono hosting gratis adatti a Minecraft ?
Grazie :P

Riferimento: Hosting server Minecraft free

Il primo l'ho provato, funziona però credo solo che sia per la versione di Minecraft acquistata (infatti io ho la SP e mi dice Bad Login), mentre l'altro è impossibile da fare perché il limite è di 100 server e sono sempre connessi :emoji_slight_frown:

Riferimento: Hosting server Minecraft free

Prova questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Nel loro blog é presente un tutorial su come avviare un server sul loro paas

io utilizzo aternos ma come sempre ce la slita barra dei 100 server ma nn e sempre piena comunque di brutto ce 1 cosa che se ci metti 2 player (per esempio) ogni 5 minuti controlla se nel server nn ci sono 2 player ti aggiunge un triangolino e arrivato a 10 si chiude il server ma li puoi mettere quello che vuoi
-craftbukkit\mod\vanilla
-mappa scaricabile \ricreabile
-player
-crak\premium
-wite list
-ops
-diffivulty
-nome del server
comunque il link e questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e ti devi registrare e loggare poi ci viene una freccina accanto al nome tuo ci clicci e ci viene new server ci clicci e dopo un po ho subito a seconda se lavorano ti danno IP statico e non
spero di essere daiuto :emoji_smiley: