• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Hosting

BlackDose

Utente Normale
Autore del topic
23 Ottobre 2009
72
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi...
Avrei delle domande da porvi...

1) Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come posso hostare un mio sio web sul mio pc (non lo hosto su uno spazio web perchè devo avviare dei file d'esecuzione... Cosa non permessa nei comuni spazi web ES. Altervista, Netsons ecc...)
2) Mi potreste gentilmente spiegare come funziona l'apertura delle porte di un router, magari spiegandomi anche come si fa se potete... (Possiedo un router: 3Com 3CRWDR200A-75)
3) Ho installato Cerberus nel mio pc, sareste così gentili da spiegarmi come funziona...?

Grazie anticipatamente per delle eventuali risponde alle mie domande... Grazie ancora...
Buona serata a tutti, BlackDose!

Puoi usare Xampp allora, serve ad hostare siti professionali dandoti la possibilità di usare nello stesso momento mysql

Non devo scaricare Filezilla Server invece di Filezilla Client?

Xampp è il migliore per creare un server con il tuo computer, chiaramente dopo devi aprire le porte del router (alcune) per fare in modo che la gente entri nel tuo pc, per visionare il sito, ma stai attento, perchè rendi il tuo computer molto vulnerabile, e lo dovresti tennere acceso 24h/24h (sappiamo tutti e due cosa vuoi fare :P)

Xampp è il migliore per creare un server con il tuo computer, chiaramente dopo devi aprire le porte del router (alcune) per fare in modo che la gente entri nel tuo pc, per visionare il sito, ma stai attento, perchè rendi il tuo computer molto vulnerabile, e lo dovresti tennere acceso 24h/24h (sappiamo tutti e due cosa vuoi fare :P)

E lo sappiamo molto bene anche... ^^
Il fatto è che non riesco ad aprire quelle maledette porte...

Sì, non è semplice, ma sta atento a fare questi passaggi, non aprire quelle sbagliate ^^

consigliop vivamente xampp e il migliore per queste cose potrai trovare altro aiuti sul web...^.^:smile:

Primo e sconsigliato hostarlo sul Pc se ai 1 GB di Ram,Se ne ai 5 GB può andare
Quando usi Xampp il Sito resta aperto solamente quando Chiudi il Pc si chiude il Forum
Ricorda per renderlo pubblico devi scaricare No-Ip dove potrai creare un tuo Link con un Dominio Free come .no-ip
Non serve FileZilla se userai il tuo Hosting perchè potrai caricare i file tramite htdcos :emoji_slight_smile:
Questo è tutto

Io vi aiuterò non preoccupatevi .. È possibile acquistare i piani di hosting a basso costo nel sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo modo si può ospitare il tuo dominio qui