• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Hosting

Ac3 ManIac

Utente bannato
Autore del topic
12 Luglio 2011
501
0
Miglior risposta
0
cerco un buon hosting che abbia accesso a FTP , PhPMyAdmin , e che non abbia dei sotto domini lunghi tipo byethehost.com ecc... non ditemi Altervista , FeedHost, HelloSpace , Netsons :emoji_smiley:

Riferimento: Hosting

Se ti elenco altervista,feedhost ?

Con calma.... se te mi scrivi "cerco un buon hosting che abbia accesso a FTP , PhPMyAdmin ," altervista è anche a pagamento, bytehost è anche a pagamento e poi non si sa mai meglio specificare hosting gratutito. Comunque al massimo potresti prendere un hosting gratuito qualunque e poi registrare un dominio .co.cc che è gratuito in modo che non hai il fastidio dei sottodomini lunghi e addirittura il .co.cc è un dominio di secondo livello. Oppure puoi comprare solo il dominio(che ormai si trovano a pochissimo prezzo dai 5 ai 10 euro per un anno) e attaccargli un hosting gratuito.

cerco un buon hosting che abbia accesso a FTP , PhPMyAdmin , e che non abbia dei sotto domini lunghi tipo byethehost.com ecc... non ditemi Altervista , FeedHost, HelloSpace , Netsons :emoji_smiley:

Ti conviene comprare il dominio, o dominio più hosting, io mi sono trovato veramente bene e a prezzo basso con tanti serivi su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Comuqnue, se vuoi gratuiti, ti consiglio:
-

-Poi c'era un' altro, buono, ma non ricordo il sito preciso, tipo "eu."qualcosa...

Edit:
Ho trovato questo su internet:

Ultima modifica: