• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Hostinger fattura

Moon Light

Utente Attivo
Autore del topic
7 Settembre 2012
351
0
Miglior risposta
0
Salve, da poco ho notato delle E-Mail nella mia posta elettronica da parte di Hostinger che chiedevano il pagamento di una fattura di 6,99 euro! Io, con questo servizio Hosting ho attivato al massimo 5 siti FREE, non a pagamento! Come mai queste e-mail? Truffa? @Alethebest17 @AAmin

Riferimento: Hostinger fattura

Hem il servizio free non dura per sempre ma ha una data da quando inizia a quando termina poi ti manda la fattura se vuoi pagare :emoji_slight_smile: dopo la data che scade! Non truffa per niente.. :facepalm:

Quindi posso anche non pagare? Ma se non pago il mio account verrà eliminato?! @Nocno95

Se non paghi il il servio free non funziona più ti dovresti riregistrare ogni volta... ;)

Ok, grazie! Problema Risolto!

Salve ragazzi,
avrei una domanda inerente il discorso di questo topic.

Hostinger è realmente completamente gratuito?
Oppure, come temo di aver capito da questa discussione, il servizio free è solamente un trial?
Non ho trovato nulla di simile in rete ed i T&C non contemplano nulla di simile.

Fatemi sapere.
Cordialmente, Luca.