• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Hostinger Italia

lorenzolorenzo

Utente Attivo
Autore del topic
19 Ottobre 2010
428
0
Miglior risposta
0
Ciao.

Mi sono registrato a Hostinger Italia. Quando però tento di collegarmi tramite filezilla non c'è niente da fare... Eppure sono SICURISSIMI che la password che immetto sia giusta... Anche perchè ho provato più volte a cambiarla proprio per fare vari tentativi.. File zilla infatti si blocca nel putno in cui deve verificare la password...

Oltretutto, nei •••••••••• che indicano la password nel Client... La mia password è più lunga dei caratteri che i puntini rappresentano.. E' una lunghezza standard di puntini oppure è proprio il sito che mi indica una password diversa?

Riferimento: Hostinger Italia

Sei sicuro di aver inserito l'host e l'username bene?

Sei sicuro di aver inserito l'host e l'username bene?

Sisi, anche perchè me li accetta.. Guarda:

86338507122148223021.png

Sei sicuro di non aver inserito gli apici? in caso contrario vedi se dal pannello puoi cambiare i dati di accesso oppure invia una mail al supporto.

@lorenzolorenzo Non lo so. Secondo me hai sbagliato password. Comunque se vuoi puoi hostarlo da me il sito. Uso lo stesso pannello che usa Hostinger. Per registrarti vai qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica: