• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

FireFox

Utente Mitico
Autore del topic
27 Marzo 2008
6.251
0
Miglior risposta
0
HOSTS MODDER - CORRUPTED APPROVES!
E' molto semplice, inserite il server DNS, il sito al quale lo volete affibiare e cliccate su "MODDING TIME!". Ogni volta che registrerete un nuovo "DNS" per un nuovo sito il file hosts verrà aperto tramite metodo Append, non Output, per cui il suo contenuto precedente non andrà perso. Inserendo come "server DNS" 127.0.0.1 bloccate la visualizzazione del sito in questione. In realtà quello che io chiamo "Server DNS" non deve essere altro che l'IP che volete affibiare a quel sito. Per esempio, se riempite il campo con l'IP di Google, e riempite il campo WebSite con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
verrà visualizzato Google al posto del sito in questione.

Vi sono altre tre utili funzioni:
BACKUP HOSTS FILE: fa una copia del file hosts e la piazza in C:\Windows con il nome di hosts.bkp
RESTORE HOSTS FILE: piazza la copia nella sua directory originale, dunque ripristinando tutto alla situazione iniziale
DELETE HOSTS FILE: mi pare persino troppo ovvio..

Il programma è fornito di una gestione degli errori autonoma, per cui se riscontrare errori che lo fanno crashare riportatemeli nei minimi dettagli, così posso gestirli. Non dimenticatevi di fornirmi anche il nome dell'errore (Es. run-time error n° 666) Il numero è fondamentale per la gestione.

SCREEN
a0as5k.png

Si è fondamentale che sia 666 lawl

Quando avrò voglia aggiungerò nel menù anche "Lock Hosts File" per rendere di nuovo only-readable il file.

mhm utile ! anche per chi vorrebbe tipo usare un packetlogger tcp / host ;) puo aggiungere ip locale / host in uscita e loggare la porta senza fare cambiamenti di loader etc :emoji_smiley: