Info Hotaru Tsuchigumo

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Hotaru Tsuchigumo
images


Hotaru Tsuchigumo (ホタル 土蜘蛛) è un personaggio della serie anime Naruto, tratto dal manga scritto e disegnato dal mangaka Masashi Kishimoto.

Storia
Hotaru è la nipote di En no Gyoja, leader del clan Tsuchigumo. Quando suo nonno era ancora vivo, quest'ultimo rivelò ad Hotaru che quando lui sarebbe morto, lei avrebbe protetto il Jutsu Proibito, una potente tecnica in grado di distruggere un intero villaggio. Per proteggere il jutsu, Hotaru si offrì di imprigionarlo all'interno del suo corpo, in modo da utilizzarlo per poter ripristinare l'onore del clan. Un giorno fu difesa da Utakata, in uno scontro con gli ANBU del Villaggio della Nebbia. Durante l'aggressione, però, Utakata fu ferito e Hotaru lo condusse al villaggio dove fu medicato. Una volta tornato in forze, la ragazza chiese al nukenin di prenderla come allieva, ma Utakata rifiutò. Tuttavia rimase a vivere nel villaggio dei Tsuchigumo, per sfuggire ai ninja inseguitori. Durante il periodo passato con Hotaru, la ragazza insistette perché il nukenin diventasse suo maestro. Utakata spinse la ragazza ad imparare due tecniche, e se le avesse imparate sarebbe diventato suo maestro. Hotaru, tuttavia, riuscì ad imparare le tecniche, ma il Nukenin non mantenne la sua promessa.

Dopo la morte di En no Gyoja, il villaggio dei Tsuchigumo cadde in rovina e l'unica possibilità per difendere l'onore del clan era un jutsu proibito inventato dallo stesso leader durante la prima guerra ninja. Alcuni banditi, intenzionati a prendere tale tecnica, attaccano il villaggio. Durante l'invasione, Hotaru e Utakata fuggono sotto esortazione di Tonbee e quest'ultimo prega il nukenin di prendersi cura della ragazza. Contemporaneamente anche i membri del Team 7 raggiungono il Villaggio per aiutare il clan, ma arrivando troppo tardi si mettono alla ricerca di Hotaru. Poco dopo, Hotaru viene scortata dai ninja della Foglia nel suo villaggio, ma cade vittima di una trappola organizzata dai quattro nemici. Dopo essere stata salvata da Utakata, decide di mostrargli il sigillo del jutsu segreto del suo clan, marchiato sulla sua schiena. Improvvisamente i ninja inseguitori del Villaggio della Nebbia, trovano Utakata e lo attaccano e Hotaru viene a conoscenza che il suo maestro è un nukenin del villaggio della Nebbia. Una volta tornato al villaggio, Hotaru decide di trovare Shiranami, un altro sopravvisuto del clan Tsuchigumo e manda Naruto alla sua ricerca. Tuttavia Shiranami si rivela essere il capo dei banditi e dopo aver rapito Hotaru attiva il jutsu proibito dal suo corpo. Grazie ad Utakata che riesce a distruggere il jutus, Hotaru viene salvata, diventando finalmente un'allieva di Utakata. Utakata si reca con Hotaru alla roccia dove la incontrò la prima volta per iniziare l'allenamento, ma tuttavia prima necessita del permesso degli ANBU della Nebbia, che va a cercare da solo nella foresta. Tuttavia nella foresta, il giovane ninja viene attaccato da Pain, venendo catturato.

Ormai in fin di vita, l'ultimo pensiero va a quella che ormai non potrà essere la sua allieva, Hotaru, a cui invia delle bolle in segno di ultimo saluto.

Altre immagini
images
Semifull_Hotaru_chapter_145.jpg
utakata_hotaru1.jpg

Fonte: it.naruto.wikia.com