Problema risolto Hotel 24 su 24 Aperto è possibbile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vito

Utente bannato
Autore del topic
29 Aprile 2009
20
0
Miglior risposta
0
[INFO]Ciao ragazzi è da qualche giorno che un mio amico mi dice che l'altro giorno ah sentito che un hotel senza hamachi sta 24 su 24 Aperto è possibbile? cioè con il Pc spento a me mi sembra strano perchè seno Habbo.it nn faceva cosi mah se e possibbile come si fa? me lo spiegate per favore se lo sapete!
Grazie a tutti /In anticipo XP
:ciao:
[/INFO]​

Mi sa che non si può bho che ne so
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma sei donna o uomo?xke la ce il simbolo donna

Ultima modifica:
per tenere l'hotel 24h su 24 devi semplicemente tenere il pc acceso tutta la notte con il server attivo e basta.

O hai il pc acceso tutta la giornata oppure ti compri un VPS e così non c'è bisogno di tenere il pc acceso.

hai diverse possibilità,.. lasci il pc acceso tutto il giorno, compri i VPS, ti vai a cercare un hosting server dedicato, ti comrpi un server di quelli piccoli che consumano poco, sono potenti e silenziosissimi, dunque che te lo puoi tenere anche in casa, l'unico problema è che magari avrai un po di caldo se il server scalda tanto,....

Post veramente inutile.
Per avere un retro aperto 24H su 24H,devi comprare un vps o se no semplicemente lasci il tuo pc acceso mattina e sera 24h su 24 :emoji_slight_smile:

La cosa migliore e cercare un hosting, perche' e' inutle comprare VPS o un server per una cosa ke non dura anni!!

Io ti consiglio l'hosting, pero' lo devi cercare!

Credo ti abbiano già risposto a sufficienza, comunque comprati un vps, costa sui 30 euro, poi ti cerchi un servizio hosting e un server dedicato e sei apposto, lasci il pc spento e l'hotel è aperto SEMPRE!

O lasci il PC acceso giorno e notte o acquisti un VPS.
Comunque, non credo che valga la pena spendere soldi per un retroserver di habbo.. :P

Grazie a tutti cmq Felly infatti hai ragione nn ne vale la pena spendere soldi per un retro hotel cmq grazie a tutti per la vostra risposta anche se qualcuno spara cavolate tipo questa qui
cmq :ciao:

Vito c'è sempre qualcuno che del regolamento non capisce nulla... :P
Comunque segnala ad un moderatore che hai risolto il tuo problema, almeno provvederà a chiudere e spostare la discussione. ^^

Grazie a tutti cmq Felly infatti hai ragione nn ne vale la pena spendere soldi per un retro hotel cmq grazie a tutti per la vostra risposta anche se qualcuno spara cavolate tipo questa qui
cmq :ciao:

evitiamo post inutili, tutte queste cose sono già state dette e ridette

La cosa migliore e cercare un hosting, perche' e' inutle comprare VPS o un server per una cosa ke non dura anni!!

Io ti consiglio l'hosting, pero' lo devi cercare!

non fare messagi inutili ;) o lo aiuti o nn rispondi per niente

Post veramente inutile.
Per avere un retro aperto 24H su 24H,devi comprare un vps o se no semplicemente lasci il tuo pc acceso mattina e sera 24h su 24 :emoji_slight_smile:

Tutti post inutili. -.-"
Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.