Release Hotel 626 ( Horror )

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono quì per presentarvi il gioco in flash online migliore dell'anno, ovvero: Hotel626.

Il gioco si ambienta in un hotel sconosciuto ( Hotel 626 ) ove dovrete camminare ( Il gioco è in prima persona ) per le stanze e interagire con eventuali mostri.

Il gioco è strutturato davvero bene e... Vi consiglio di mettere la webcam mentre giocate perchè ci sarà una sorpresa alla fine di cui non vi anticipo niente ::emoji_relieved:

Beh, il sito del gioco è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, vi dovete registrare e ... giocare

Vi ricordo che il gioco è aperto dalle 18,00 alle 6,00 .

Se volete giocare prima dovete portare l'orologio di windows fino alle 18,00 .

Buon divertimento :asf:

Fa quasi tutto il gioco, solo la foto si scatta con il mouse, comunque no, non è una faccia che urla ::emoji_relieved:

Molto bello, Alla fine ho capito quelle foro in quella stanza, cos'erano sono gli utenti che hanno giocato e hanno fatto una foto con la web (quando ti registri lo chiede) e alla fine vedi tutte le foto che cadono. :emoji_relieved:

Alla fine muore quello :°°:

ok grazie ho mandato un amico a vedere senza dirgli che è horror xD cmq è bello :soso:

Il coso del codice della porta però è complicato.. :asf:

Lo conoscevo già questo gioco, è stupendo :patkill:

io nn ci gioco xke sono deboloe di cuore,comunque cosa avete detto che è quella cosa alla fine?nn lo so ,ma secondo me potrebbe essere..mmmm magari un mostro che telo vedi dietro ,attraverso la webcam...