Release HOTEL 626

DCSoFt

Utente Attivo
Autore del topic
29 Dicembre 2007
357
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

Volevo segnalarvi quì questo gioco dato che in mmorpg non andava perchè è a giocatore singolo..

E' un gioco Horror io mi sono fermato al 2 livello.. ma non per difficoltà per paura.

La Grafica è Eccezionale.

Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'Hotel apre solo alle 18:00 del pomeriggio ma per questo ho provveduto io :
Basta settare l'orologio del vostro pc alle 18:00 che resta da dire ???

Buon Gioco a Tutti ;)

Mi sono completamente CAGATO sotto ::emoji_relieved:
Quando sono entrato in quella stanza buia ho visto quella persona e ho chiuso. :emoji_relieved:

AHHHHHH mi sono cagato addosso
sono arrivato fino a quando devi fare le foto
azz bellissimo!

aiuto gli ho fatto una foto e mi sono cagato :shock aaaaaaiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuttttttttttooooooooooo gli ho rifatto una foto e una ragazza ....anzi ora ke gioko senza musica sono tranquillo :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
ERDOMANDA, tu dove sei arrivato? Io fino alle foto che devi fare ::emoji_relieved:
Ma la che esce?

LoL devi fare circa 5 foto prendendola ad un certo punto te la trovi davanti che urla... poi basta ho tolto troppa fifa xD cmq una cosa simile può essere il film : 1408 ( Da Vedere Magnifico ! )

Ah! E' bellissimo! Finalmente l'ho finito.
Devo dire che è veramente bello, anche se è corto (Finito in mezz'ora.)
Molto bello il finale.
Comunque ho capito perchè ti chiedono microfono e webcam. Avete presente, quando nel finale cadono delle foto con delle faccie vere ? Sono persone VERE. Potete anche essere voi in quelle foto, basta che all'inizio della registrazione attivate la funzione della webcam & microfono, e automaticamente la webcam vi scatta foto mentre state giocando ... Nei momenti più paurosi.

Ah! E' bellissimo! Finalmente l'ho finito.
Devo dire che è veramente bello, anche se è corto (Finito in mezz'ora.)
Molto bello il finale.
Comunque ho capito perchè ti chiedono microfono e webcam. Avete presente, quando nel finale cadono delle foto con delle faccie vere ? Sono persone VERE. Potete anche essere voi in quelle foto, basta che all'inizio della registrazione attivate la funzione della webcam & microfono, e automaticamente la webcam vi scatta foto mentre state giocando ... Nei momenti più paurosi.

Scoperto il mistero di questo game a lo scopo di fare foto come ad esempio la casa dell'orrore ( giostra ) Grazie -Henvil- ^^