Lorenzo-Juventino

Utente Medio
Autore del topic
6 Agosto 2009
153
45
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Hotel BiBino
Orari hotel
Dalle 9:30/10:00 fino alle 20:30/21:00(orari estivi) dalle 14:30 fino alle 20:30/21:30(orari scolastici) mi scuso che non e fino a tardi e che io non riesco a stare fino a mezzanote svegliato ma se riusciro a cambiare versione cerchero di mettere il vps
Versione hotel
v18 Stiamo Lavorando X La V26
Crediti di partenza
90.000 Quando li finite ditelo a denios ho a me BlackRow
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
HAMACHI PURTROPPO PROVEDEREMO A TOGLIERLO)
Staff
2 admi,1 competion manager,1 security manager,4 mod,2 gold e 2 silver
Difetti Hotel
Trax,rollers
Membri dello staff
Founder: (io)BlackRow
Co-Founder: Denios
Ulteriori informazioni
Visto che hamachi e la versione e v18 mica non entrate ve lo detto hamachi sara un po difficile da togliere ma se mi darete una mano e unpo di tempo cercheremo io e lo staff di farlo arrivare alla v52
rete hamachi: Hotel BiBino pass: 123
Hotel BiBino 2 pass:123
Funziona con qualsiasi broswer

Vi aspetto in molti
 
Ultima modifica:
Se non registra cambieremo loader al piu presto xke questo ce molte cose no vanno bene non ho avuto il tempo di cambiarlo xke ieri sera lo finito
 
Ragazzi è il suo primo retro (kredo) siate komprensivi ;) Comunque bell'lavoro forse entro dp :emoji_slight_smile:
 
OK comuqnue grazie x il fatto del primo retro in realta questo e il secondo ma il primo e venuto una chiavica xke non registrava ma per il resto era buona mo nn so se la registrazione funziona xke con il loader che avevo messo non funzionava mo ho messo uno spagnolo non so se la registrazione va bene pero sempre xo sempre quel ragazzo sempre con il loader spagnolo la regstarzione non funziona
 
Lorenzo-Juventiono Non Melo aspettavo da te creare un Hotel v 18 E poi con hamachi ti credevo piu esperto :|
 
E che cio fastweb e sai con fastweb le porte del pc non si possono aprire e poi ho incominciato conla 18 xke ieri dalle 5 fino alle 7:30 ho fatto un macello e ho incominciato conla 18 ora sto facendo la v26 e poi passo avanti
 
Nome Hotel
Hotel BiBino
Orari hotel
Dalle 9:30/10:00 fino alle 20:30/21:00(orari estivi) dalle 14:30 fino alle 20:30/21:30(orari scolastici) mi scuso che non e fino a tardi e che io non riesco a stare fino a mezzanote svegliato ma se riusciro a cambiare versione cerchero di mettere il vps
Versione hotel
v18 Stiamo Lavorando X La V26
Crediti di partenza
90.000 Quando li finite ditelo a denios ho a me BlackRow
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
HAMACHI PURTROPPO PROVEDEREMO A TOGLIERLO)
Staff
2 admi,1 competion manager,1 security manager,4 mod,2 gold e 2 silver
Difetti Hotel
Trax,rollers
Membri dello staff
Founder: (io)BlackRow
Co-Founder: Denios
Ulteriori informazioni
Visto che hamachi e la versione e v18 mica non entrate ve lo detto hamachi sara un po difficile da togliere ma se mi darete una mano e unpo di tempo cercheremo io e lo staff di farlo arrivare alla v52 rete hamachi: Hotel BiBino pss: 123
Funziona con qualsiasi broswer

Vi aspetto in molti

Nella v. va solo la versione il resto nelle altre informazioni segnalo mi spiace.