Thread obsoleto [Hotel CMS V0.2] Libes CMS [Release]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CentoottoAngelo

Utente Medio
Autore del topic
28 Agosto 2015
142
22
Miglior risposta
0
Salve ragazzi e ragazze del forum di Sciax2,

io sono CentoottoAngelo, oggi ho preso una grande decisione, di postare credo l'ultima versione finale è stabile del mio CMS, dalla prima versione "Hotel CMS V0.1" sono passato alla versione stabile "Libes CMS v0.2" versione ricca di elementi particolari. La base passata usata che era Haddo v2 è stata quasi è del tutto rimossa dal CMS, sono state attentamente curate alcune pagine più di altre ma tutte hanno avuto il loro stile in fatto di grafica e esperienza. Passiamo alle novità aggiunte:

!ATTENZIONE!: In tutte le pagine in cui trovate la frase "Libes" deve essere cambiata manualmente

- Account Premium

- Password Smarrita (Funzionante, creato interamente da 0)

- Pagina Personale (Funzionante, creato interamente da 0)

- Cerca Utente (Funzionante, creato interamente da 0)

- Progetto Referenti, con premi (Funzionante, creato interamente da 0)

- Blocco ADBlock (Funzionante, creato interamente da 0)

- 2 Account per IP, più aggiunta per ogni pachetto premium acquistato (Funzionante, creato interamente da 0)

- Panello per visualizzare account per IP (Funzionante, creato interamente da 0)

- Targhette pagina personale (Funzionante, creato interamente da 0)

Come potete da voi intuire, molte delle novità sono molto carine, funzinalità che molti CMS non hanno o non possiedono. Qui sotto troverete gli screen:

Index (Contattore Online, 3 modalità di registrazione e aggiunta di "Password smarrita?"):
JuOR1D2.gif

Register 1 (Effettuo lo screen sulla prima register, le altre due sono identiche cambia solo la scleta di look e lo sfondo):
Prima Parte:
fcdzvKK.gif

Seconda Parte:
6EK5MOS.gif

Terza Parte:
H0dwEtc.gif

Pagina Personale:
Pagina Pubblica:
CgATQLi.gif

Gestione Pagina:
DEaG8iY.gif

Ricerca Pagina Utente:
UKKR7Xh.gif

Piastrine Utente:
M "- Re dei Social" / F "- Regina dei Social" (Richiede il collegamento dei seguenti social: Skype, Facebook e Twitter):
9srqAmc.gif

M "- Grande scrittore" / F "- Grande scrittrice" (Richiede una biografia superiore ai 99 caratteri totali):
5EoW8Sx.gif

M "- Chiamatemi così" / F "- Chiamatemi così" (Richiede il nome reale):
I11DERx.gif

M "- Anche io referente" / F "- Anche io referente" (Richiede la sottoscrizione al progetto referenti):
Zw0TVlf.gif

M "- Utente Ricco" / F "- Utente Ricca" (Richiede un numero di crediti superiore ai 999'999 Crediti):
6mkC2aN.gif

"Titoli staff" (Richiedono il Rank)
"Utente Premium" (Richiede un pacchetto Premium)

Pannello controllo account per IP (pannello visibile dal Rank 1):
Txs4Bsb.gif

Password smarrita:
cEPkDwL.gif

Ok gli screen sono terminati :cry:, ora passiamo alle varie configurazioni e alla guida sull'uso del CMS da parte dello staff.

CONFIGURAZIONE​

Configurazione dello Shop Account Premium: Tramite un programma di editor di testo apri la pagina shop.php, scendendo verso il basso troverai scritto:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
sostituisci "email@venditore.it" con la tua email venditore di PayPal, mentre per inserire un prezzo al pacchetto o account modifica:
PHP:
con la cifra che vuoi. Ricorda la virgola diventa un punto e 0.02 sono per la Transazione del denaro.

Con questo terminiamo la configurazione dello shop account/pacchetti, una volta che un utente acquisterà un prodotto dovra poi inserire il Codice Transazione della pagina su cui verrà riportato, nella pagina troverete tutte le informazione su come eseguire in maniera coretta i passaggi.

Configurazione Register (facotativa): Tramite un programma di editor di testo apri la pagina controllo_sicurezza.php che si trova nelle cartelle delle register, per modificarei look devi modificare la stringa:
PHP:
che si trova nel sesso Maschile e Femminile con il codice di un look a tua scelta, per cambiare il motto di registrazione modifica la stringa:
PHP:
che si trova nel sesso Maschile e Femminile con quello a tua scelta.

Con questa ultima configurazione abbiamo finito di configurare il CMS (olte ai file per la connessione "config.php" e al Database).

GUIDA PER I TOOL​

Guida Tool Banner: Il Tool Banner inserisce un banner orizzontale di dimensioni 94 x 742, uno verticale a sinistra di dimenzioni 742 x 94 e uno verticale destra di dimenzioni 188 x 742; i banner sono composti da un'immagine e un link che potete gestire dal Tool. Ricorda di selezionare sempre lo stato e non di lasciare quello selezionato dal CMS

Guida Tool Account: Il Tool Account gestisce e attiva gli account premium che vengono acquistati dallo shop:

- Tramite Richieste Premium potrete vedere chi è in lista per l'attivazione dell'account premium.

- Tramite Promuovi Premium potete dare il premium all'utente.

- Tramite Gestione Premium potete rimuoverlo.

- Tramite il Log Premium potete vedere quando è stato attivato il Premium e quando è stato rimosso.

-Tramite il Log Richieste potete rimuovere le richieste attivate.

Ricorda, controlla sempre il codice con il codice Transazione che viene inviato al venditore.

Guida Tool Calcio: Il Tool calcio crea scquadre inserendo nome, motto e il Titolare; tramite il fratello Tool Squadre potete aggiungere punti, rimuoverne, aggiungere partite vinte, perse e pareggiate.

Ricorda aggiungendo partite vinte si somma la partita che viene aggiunta più quelle che erano state aggiunte.
Ricorda aggiungendo partite perse si somma la partita che viene aggiunta più quelle che erano state aggiunte.
Ricorda la classifica viene aggiornata automaticamente in base ai punti squadra.

Ok, ho terminato con le guide, spero che il CMS sia di vostro gradimento. Troverete il link del CMS del Database e del Emulatore; un consgilio usate xampp 1.7.1 per ottenere un risultato ottimale, le pagine client e flash sono funzionanti al 100%.

DOWNLOAD​

CMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Database:

Emulatore (Phoenix 3.8.9 configurato con i nuovi rank del cms e del database):

SCANSIONE​

Scansione CMS:

Scansione Database:

Scansione Emulatore:

RANK IN HOTEL​

Lista Rank:

1 Utente

13 Dj

14 Guida

15 Pokerista

16 Arbitro

17 Moderatore

18 Amministratore

19 Tecnico

20 Fondatore

SUPPORTO & CONTATTO​

Per qualsiasi problema o domanda puotete contattarmi tramite:
- PM sul Forum
- con un messaggio alla mia mail: angelocentootto@ hotmail.com
- Facebook: Angelo Centootto

Ultima modifica:
siccome non sono molto pratico puoi spiegarmi o fare una guida su come adattare i dcr old crypto cioè importare tabelle e altro

Ogni tanto si vede un briciolo di innovativo, complimenti! Mi piace la pagina del profilo e i vari titoli utenti inseriti, ma gli è stata data la visibilità che avevano in precedenza e immagino verranno trattate come per il vecchio stile - praticamente invisibili all'occhio degli utenti. Il lavoro c'è, soltanto questa "scelta" a mio dire discutibile, ma va bene lo stesso ^^.

P.S: Ti chiedo, per favore, di mettere i link di VirusTotal e non gli screen patpat.

Ultima modifica:
Il cms poteva anche essere carino ma lasciatelo dire, è fatto malissimo.
Perché hai voluto implementare l'hk nel cms?
Le condizioni che utilizzi per nascondere le pagine staff nascondono solo la parte html, dunque qualsiasi utente non rankato può comunque utilizzare l'hk con un minimo di intelligenza, vuoi la prova?

Prendi per esempio la pagina tool_news.php

PHP:

Risultato?
Implementando un piccolo form nella pagina o inviando semplici richieste post è possibile postare una news.
Ti lascio una piccola gif per farti capire.

Se per caso non dovesse andare guarda qui:

Lo stesso vale anche per altre pagine, non le ho guardate tutte.
L'unica che ho visto "funzionare" è il rank tool.

Poi beh, diciamo che non sei neanche stato tanto innovativo, alcuni hotel hanno già qualcosa di simile, sia per il calcio che per la pagina dell'utente..

Potevi anche risparmiarti la tripla registrazione..
Comunque sia, 4/10 per l'impegno.
5/10 per lo stile, carina solo l'index, il resto non è nulla di nuovo.

Sistema questo bug e poi riposta il cms se vuoi fare qualcosa di serio.

P.S.: Devi scansionare l'archivio non la pagina di dropbox

• Like
Reactions: 1 person
Non e' un bug ma solo un pass html creatosi dalla lettura del rank, in tal caso verranno effettuate modifiche al nuovo header con addons per il controllo della sessione in uso e verrà impedito il refresh della pagina in modo da bloccare la maggior parte degli accessi. Eventualemtene blocco anche la visualizzazione dei form con script. Comunque questo è un Hk incluso da me si puo sempre usare un HK esterno se non ti piace la funzone interna.

Per adesso poche sono le pagine utente che implementano ed usano addons come i miei, poi c'è gente che esige sempre extra dai retro..

Il check della sessione devi inserirlo nell'hk, prima di eseguire il codice, non sull'header.
Comunque sia buon lavoro, così è inutilizzabile

Fatti furbo, sfrutta le variabili che hai dichiarato in ogni pagina amministrativa e che sono inutilizzate ed inserisci un controllo nel core :emoji_relieved: :bye:

Il cms è molto carino, mi piace molto la grafica e gli addons che hai aggiunto, sopratutto il pannello per il controllo account per IP. Voto: 8/10 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.