peppareju

Utente Medio
Autore del topic
4 Maggio 2010
239
0
Miglior risposta
0
qst è la mia quinta art e ho preso spunto da qstguida... :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
! ...ci ho messo 2 ore e qualkosa x farla-...spero vi piaccia...
hotelv.png

ci sn imperfezioni ke ho notato pure io...ma dmn mi metto con il pc fisso e le perfeziono...è più tosto difficile creare un'alt dallo 0% con il pad del pc portatile...votate e commentate... ;)

Ci sono parecchie imperfezioni.. non male, ma una versione migliorata sarebbe tutta un'altra cosa.

Carina come alterazione.. Però ci sono parecchi errori, qui te ne ho segnati alcuni non so se c'è ne sono altri...
Ecco cosa hai sbagliato...

11bt6xw.jpg

Non te lo dico per criticare ma per farti vedere dove hai sbagliato ;)

Ci sono parecchie imperfezioni.. non male, ma una versione migliorata sarebbe tutta un'altra cosa.
si infatti..ho ftt del mio meglio..le altre alt k ho ftt ho modificato furni e cose gia esitenti apparte 2 o 3 cose...qst l'ho ftt dallo 0%...mi metto subito al lavoro x completare i muri e il giardino...

Carina come alterazione.. Però ci sono parecchi errori, qui te ne ho segnati alcuni non so se c'è ne sono altri...
Ecco cosa hai sbagliato...

Non te lo dico per criticare ma per farti vedere dove hai sbagliato

Grazie nn l'ho presa km una critica anzi...grz ke mi hai detto gli errori...se vedi l'orario l'ho finita alle 3 della notte e a quall'ora nn ragiono molto..xD le linee nn sn diritte...km si vede nella guida alla fine dovrei mettere i muri e il giardino...lo finirò al + presto...

potremmo dire che è una copia fatta male dell' altra alt

cmq posso fieramente dire che stai migliorando :emoji_slight_smile:

7/10