Problema risolto Hotel Si Blocca

Realist

Utente Attivo
Autore del topic
14 Aprile 2009
272
12
Miglior risposta
0
Ragazzi ho Ho Fatto Hotel .. v63 Con Emulatore rDp + Hamachi ... La Registrazione Va bene mi sono registrato Apposto .. Appena Entro ..(Esempio) Creo Una Stanza.. Apro Il Catalogo e Fino a qua Ci Siamo .. Appena Apro Per esempio .. la Categoria dei Hc/Vip e poi Furni .. Mi Si Blocca Il Client E MI Si Esce .. Help Me .. ho provato di tutto cambiare page client .. Cambiare Database .. Ho disistallato mysql e rinsistallato please aiutatemi

Cambia database o usa quello del emulatore Che emu usi?

Ha rdp emu e funziona bene solo con il suo Db e comunque prova questo http://www.sciax2.it/forum/server/r...ze-etc-islanders-emu-close-source-332928.html nella cartella c'è il Db apposito per farlo funzionare ;)

Questa definizione non è al quanto vera, usavo il locale rDp per vedere se era uguale a iEmulator, infatti lo è, comunque la parte del catalogo basta prendere le tabelle o altro dal Database del rDp e vedi che funge, non centra niente Database proprio o meno, dipende da come è stato formato il database e come lo legge! Avevo anch'io lo stesso problema, 5 minuti dopo levando il catalogo buggato del Database che avevo e mettendo la tabella del catalogo con ulteriori cose all'interno funzionava.

Comunque, il tuo è un problema al Database, dovresti cambiare dal database il catalogo oppure come hanno detto sopra il mio messaggio di scaricare il Database dell'emulatore proprio se sei inesperto ^^