pietroAdm

Utente bannato
Autore del topic
8 Aprile 2010
296
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Hotel Special
Orari hotel
24/24
Versione hotel
R36
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ci vuole Hamachi rete hotelspecial4 pass 123
Staff
cerchiamo staff Provini a 5 online
Difetti Hotel
I Soliti della R36 PETS,ROLLER
Membri dello staff
Pietro
xilo
flyer
only
mod-law
Ulteriori informazioni
Correte subito Provini Sempre aperti 24/24 tranne ore notturne Vi aspettiamo subito ! ! ! ! ! !

Infine Per hamachi Se qualcuno vuole aiutarmi a togliere hamachi me lo dica la mia Email e pietroproietto@hotmail.it mi
aggiunga.

Vi Aspettiamo Subito vi divertirete molto....

Accidenti mi manca troppo,vorrei scappare da londra ansi no rubare un pc ed entrare in special. Sono Mod-Law, e non sapette quanto mi sta a cuore special,ragazzi special usofruisce di una versione particoralissa nel suo genere da definirsi PROFESSIONALA ,e poi con un vero staff attento e amichevole vi aiuteranno moltissimo,una mia opinione e questa quando hamanchi Sara sparito Special sarà uno dei più famosi Hotel di cui fornisce il web , e adesso scusate il tempo su Internet a me è finito devo inserire un altra sterlina ke però o finito per oggi XD questi inglesini sono CARISSIMI ,

Player supporter Special,
Mod-Law

Accidenti mi manca troppo,vorrei scappare da londra ansi no rubare un pc ed entrare in special. Sono Mod-Law, e non sapette quanto mi sta a cuore special,ragazzi special usofruisce di una versione particoralissa nel suo genere da definirsi PROFESSIONALA ,e poi con un vero staff attento e amichevole vi aiuteranno moltissimo,una mia opinione e questa quando hamanchi Sara sparito Special sarà uno dei più famosi Hotel di cui fornisce il web , e adesso scusate il tempo su Internet a me è finito devo inserire un altra sterlina ke però o finito per oggi XD questi inglesini sono CARISSIMI ,

Player supporter Special,
Mod-Law

Ma impara a scrivere che non ho capito un emerito ca... comunque entro ^^

ahhaha xD....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga l'hotel apre alle 13:30. GG
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq Grazie Mod-LaW :emoji_slight_smile: AsD

Ultima modifica:
Bravo bell Hotel Aumento reputazione ! comunque come staff andate cosi cosi perche vorrei molto piu staff il problema e che siete pochetti però l'hotel e carino e Mi Piace ! complimenti anche per ottima.sunny e gentilissima... Come staff.