Hotel Terme

Debbo

Utente Medio
Autore del topic
16 Aprile 2009
226
11
Miglior risposta
0
Ecco a voi un hotel non inventato, ma ben si l'hotel della mia città Margherita di Savoia.

Caratteristiche:
Loader italiano: 96%
Server: Debbo v3.5
Tuffi: 100% (con vista replay:emoji_relieved:)
Infobus sondagi: 100%°_°

Furni: 97%
Bug: Trax

Badge: 100%
News: 100%
Competizioni: 100%:^^
Costume: 100%:banana:

Bug: Chiamata Moderatori
Altre caratteristiche:°_°

GuestBook: 100%
Forum: 100%

Orario d'apertura: (Lunedì al Sabato) open ore 15.30 close ore 21.30 (Domenica) open ore 10.30 close ore 21.30

Tutto questo e molto altro su>>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con hamachi purtroppo: Nik: Margherita.S Psw: 123

Si cerca Staff:cool:
24wg2vo.jpg

Ultima modifica:
Bell' Hotel
;)
Peccato per hamachi dalla descrizione sembra bello ma non so usare hamachi ( CERCO AIUTANTE CHE MI INSEGNA )
Comunque: Hamachi --> MENO UTENZA !

Hamachi= Meno utenza

Si su qsto hai ragione Hamachi= Meno utenza x qsto ho kiesto un aiuto su come sbloccare la porta del router ma nn ho avuto risposta sul settore x domande di aiuto...ki lo sa me lo può postare qui? Grz

Debbo v3

Lo so che Debbo v3 è un pò lento (e voi siete troppo inpazienti:emoji_slight_frown::emoji_slight_smile:
Però questo server è lunico che ha quasi tutto a posto...è difficile trovare un hotel dove funzionano i tutti per la piscina, l'infobus e l'area pubblica "Rooftop Rumble"

Anche il server andrebbe bene se gli utenti (voi) siente allo stesso tempo un pò pazienti nel sopportare la lentezza che è un piccolo problema che nn ci pesa molto tutta via.

NB: Ho testato che Hotel Terme (retro server) è anche più veloce di Habbo Italia quando ha 4.000 utenti.

Lunico problema è la vostra inpazienza:pazzo:, per il resto il retro è pertfetto al 94%:bravo:
:ciao:

Ok...cmq quando creano altri hotel gli altri e li inseriscono nel forum il mio va a finire nelle pagine n 5-6-7 e nex che le sfoglia e poi c'è mancanza di utenza, cm posso farlo tornare almento al 5 posto?

Cmq entrate lo sto sistemand sempre di + :emoji_smiley:

Ho aggiunto le dediche, (aggiornamenti provisori, ogni 3-4 giorni) Le dediche potete scriverle scrivendole sul Terme Book, poi verranno nello striscione scorrevole in cima al loader.:bravo:

Entrate si cerca staff.

Funziona tutto, tranne trax e chiamata ai mod.

Tuffi: SIIIIIIIIII
Infobus con discussioni: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Biglietti per la piscine: SIIIIIIII

e come sempre Hamachicry nik: Margherita.S Psw: 123

venite in tantiiiiii:emoji_relieved:

2uyklch.jpg

Si molto presto lo toglierò qnd avrò ottenuto la guida perfetta;P

Venite si cerca staff