Problema risolto Hotel v18 Offline.. :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RetroserverFan

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Ottobre 2008
938
0
Miglior risposta
0
Come Da Titolo .. perchè mi da il mio hotel offline?
Uso La nuova vers. del loader di Vergil sono sicuro di aver impostato correttamente IP Porta Ecc.
Ho Il Server Debbo v3.5 .. Ovviamente acceso quando provo ad entrare in hotel.. ma c'è scritto Status Hotel : Offline e si blocca alla scritta con la nuvoletta della sulake ... cry
potreste .. aiutarmi?

forse ti serve hamaichi se hai router!Oppure non hai settato bene la porta del hotel!Quando apri vedi in ke porta viene avviato il server e metti quella porta acnhe nel loader!

Sulle impostazione del tuo server assicurati che non ci sia il tick su offline o una cosa del genere.Se nel server è tutto ok,ed il problema persiste,apri il server e alla schermata iniziale ti indica delle porte,prendi quel numero e mettilo in tutti e 2 i parametri di consigurazione nel loader,cioè "Sw2".Di solito le porte predefinite sono;
90
1232
Facci sapere ;)

Allora Su UserLock System Ovviamente ho messo online . Ovviamente Uso Hamachi. Ovviamente non so di cosa parli Valexxx cmq ho messo bene anche nel loader porta 1232.Gabriel Non mi esce il login . Peppe Problema Non risolto

Allora Per Il Fatto Dell'Hotel Off-Line On-Line Si Riferisce Al Vergil Hotel E Non Al Tuo Perchè Se Schiacci Su Quella Scritta Ti Porta In Un Altra Pagine E Riguardo Al Loader Anche A Me Non Andava Spero Di Esserti Stato Di Aiuto ;)

Grazie Dipa ^^.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mod Potete Chiudere ^^

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.