Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VichtorHotel

Utente Medio
Autore del topic
2 Maggio 2008
215
0
Miglior risposta
0
Ragazzi/e dopo di tante pazzie nel hotel, è ritornato! (Mi scuso con tutti, ma abbiamo avuto dei problemi con l'hotel)
Ora ne siamo tanti, più di una ventina d'iscritti, ci sono competizioni e tantissimi distintivi!:emoji_relieved::emoji_relieved:COLOR]

Ecco le caratteristiche del Hotel:

1) Hotel's Vichtor & Justman!
2)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3) I crediti di partenza saranno 20000 (ne avrete 500, ma mi contattate, in Hotel mi chiamo Vichtor)
Non serve Hamachi, per fortuna!
4) Gli orari del Hotel si devono ancora definire, li dirò lì. ( La mattina varia un pò, il pomeriggio resta chiuso e la sera apre fino a tardi, tutto questo è perchè sto facendo gli esami, ma quando finisco gli esami scritti, lo apro anche di mattina!)
5) Non cerco Staff! Quando ne saremo molti cercherò Moderatori, HabboX, HobbaGold, HobbaSilver!
6) Non riscontrati bug, quando sarete in Hotel e vedrete qualche Bug, mi avviserete e io lo aggiusterò, per ora il Bug è il Trax!
Sotto al Loader di Valerio ho messo la chatlog, in cui voi potete parlare quando l'hotel resta chiuso!

Mi Raccomani Venite In Tanti In Questo RetroServer, ci saranno anche molte competizioni e vincite dei distintivi

Il mio contatto Messanger è questo: angelo.o.vip@hotmail.it Se volete aggiungetemi e contattatemi dei eventuali problemi del Hotel!

SIETE SEMPRE IN BENVENUTI NEL MIO GRANDISSIMO HOTEL!:emoji_relieved::emoji_relieved:

Molto bravo sia per l'hotel sia per la descrizione cmq potrei essere mod ?

Dany.figo hai fatto 2 volte doppi post, dovrebbero bannarti...bha! Comunque cerca la sezione Versione & Release, ne trovi a migliaia...Io ti consiglio di usare quello di Ketto o quello di Valerio, che sono i migliori in assoluto, se sei pigro te li dò io! Ecco il link del Loader di Valerio:
http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=22114

Questo è quello di Ketto:
http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=18849

E leggiti il regolamento e non fare più doppi Post!

Comunque ragazzi, non cerco admin cercherò Staff solo quando ne saremo assai, volevo dire che il server è in MySql per andare veloci, perchè prima andava lento! Mi raccomando veniteci e vi divertirete non ve ne pentirete !!!! Ciao e ci vediamo in Hotel

poregherei i MOD di chiudere la discussione dato che ci sono utenti ke in aquetsa discussone hanno postato + di 2 messaggi di fila

senti vhictor se scrivo tnt volte e xkè io qnd apro la pagina non le vedo e penso di non aver svritto nnt e lo riscirvo ma adessso lo so!!-.-cmq sapevo dei loader ma erano tt blokkati -.-''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.