• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Hotmail

xxxBORTOLASxxx

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2010
5
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi !!! Mi chiamo Sebastiano ho 19 anni e sono di vicenza :emoji_slight_smile:

Mi sono iscritto a questo forum sperando di trovare qualcuno che riesca a darmi un po di assistenza per un problema che ormai sto portando avanti da settimane :emoji_slight_frown:

Non riesco più ad accedere alla mia hotmail...
Ho perfino chiamato quelli della microsoft italia ma non possono fare nulla..
Quelli dell assistenza in internet con i loro forum privati sono ridicoli perchè per ben 5 volte ho mandato a loro le risposte del questionario tutte quante corrette e ancora mi dicono che non possono aiutarmi perchè non passo il loro standard richiesto..

Non so più a che santo votarmi.. Questa e-mail per me è importantissima per il semplice motivo che è legata al mio account xboxlive e senza di esso non posso più tornare ad usarlo..

Spero che qualcuno possa aiutarmi :emoji_slight_frown:

Ciao, benvenuto nel Forum :emoji_slight_smile:

Che tipo di errore ti dà?
Potresti darci più informazioni?

^^

Grazie per il benvenuto... Comunque l'errore è che non ho più ne password ne risposta alla domanda segreta ne niente... Ho tutto quanto legato al mio profio di xboxlive...
Quella mail li è stata creata da me 5/6 anni perchè mi serviva per crearmi un profilo xboxlive.. adesso sono passati tanti anni e non ricordo piu niente di quei dati... a parte l email stessa :emoji_slight_smile:
E quindi quelli dell assistenza non mi danno una mano...E quando ho fornito i miei dati la risposta è stata che non erano sufficenti per superare i loro criteri di valutazione..

Non hai un altro account legato a esso?
Ovvero un altro account su cui farti spedire la password? :emoji_slight_smile:

Comunque sei sicuro di aver risposto correttamente a tutte le domande che ti hanno fatto?

No purtroppo non l' ho impostato quindi viene mandato alla stessa mail..
E si tutte le risposte sono corrette...

Ciao, benvenuto nel forum però la prossima volta presentati nella sezione presentazioni :soso:

La soluzione forse c'è ed è quella di installare msn pass. Msn pass è in grado di farti vedere tutte le password utilizzate durante l'accesso a windows live messenger. Per risolvere il problema mi devi dire :

Che sistema operativo utilizzi e quale versione di msn hai nel pc. :emoji_slight_smile:

Ma allora siete proprio stupidi,

Non ha detto di avere la password salvata, ergo, in questa circostanza, messen pass è utile come la fregna di Luxuria.
Per quanto riguarda il caso stesso, puoi dire addio al tuo xboxlive.

Ma allora siete proprio stupidi,

Non ha detto di avere la password salvata, ergo, in questa circostanza, messen pass è utile come la fregna di Luxuria.
Per quanto riguarda il caso stesso, puoi dire addio al tuo xboxlive.

Ma che dici? se ha effettuato l'accesso almeno 1 volta la password è recuperabile, non parlare se le cose non le sai ...

Ma che dici? se ha effettuato l'accesso almeno 1 volta la password è recuperabile, non parlare se le cose non le sai ...

Oh tu oggi mi hai poco poco rotto i coglioni.
SFORZA QUEGLI OCCHIETTI DA CINESE, non cè scritto da nessuna parte che ha effettuato l'accesso con quel contatto, pertanto, esso è stato creato 5-6 anni fa, e dubito che sia ancora registrato nella cache o nei moduli. Ma strano che il sapientone non se ne sia accorto!

Il primo che deve imparare qui sei tu, bambinetto sfigatello con ottocento messaggi inutili.

Oh tu oggi mi hai poco poco rotto i coglioni.
SFORZA QUEGLI OCCHIETTI DA CINESE, non cè scritto da nessuna parte che ha effettuato l'accesso con quel contatto, pertanto, esso è stato creato 5-6 anni fa, e dubito che sia ancora registrato nella cache o nei moduli. Ma strano che il sapientone non se ne sia accorto!

Il primo che deve imparare qui sei tu, bambinetto sfigatello con ottocento messaggi inutili.

segnalo per flamè! hai rotto!

Ragazzi ha ragione xo... con questo pc non ho mai effettuato nemmeno un accesso :emoji_slight_frown: quindi mi chiedevo se fosse possibile recuperarla anche in qualche maniera poco lecita...

Se qualcuno fosse in grado di recuperarla sarei disposto anche a pagarlo xke non mi va di gettare via un anno di live....

Ragazzi ha ragione xo... con questo pc non ho mai effettuato nemmeno un accesso :emoji_slight_frown: quindi mi chiedevo se fosse possibile recuperarla anche in qualche maniera poco lecita...

Se qualcuno fosse in grado di recuperarla sarei disposto anche a pagarlo xke non mi va di gettare via un anno di live....

Prendi un cacciative, vai dove risiede il servizio che si occupa degli account Windows Live Messenger, e cerchi i loro server. A quel punto BUCHI I SERVER, e così avrai fatto una cosa poco lecita. :bravo:

PS : Hai perso l'account, la prossima volta cerca di fare più attenzione ;)

O passi il test o nulla... Contatta il servizio clienti dicendo che ti hanno scammato e sei disperato perché possiedi l'account xbox live. In questo modo però fai solo tanta confusione perché tornerà a galla il fatto del test quindi il recupero è inutile... Mi dispiace :emoji_slight_frown:

Prendi un cacciative, vai dove risiede il servizio che si occupa degli account Windows Live Messenger, e cerchi i loro server. A quel punto BUCHI I SERVER, e così avrai fatto una cosa poco lecita. :bravo:

PS : Hai perso l'account, la prossima volta cerca di fare più attenzione ;)

Mister Simpatia eh :emoji_slight_smile:

Cmq tutti nessuno è in grado di riuscire ad entrare lo stesso ????

Mister Simpatia eh :emoji_slight_smile:

Cmq tutti nessuno è in grado di riuscire ad entrare lo stesso ????

Utilizza un crack force, tu metti l'indirizzo email seguito dalle POSSIBILI combinazioni scelte da te e poi automaticamente queste combinazioni verranno provate. Il mio consiglio è quello di lasciar perdere perché ci vuole tempo a pensare a tutte le combinazioni possibili e poi è un metodo poco efficace.