Hotman

FAUNA

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Marzo 2011
928
57
Miglior risposta
0
Titolo:
Hotman

Genere:
- Drammatico
- Sentimentale

Copertina/Locandina:
Hotman3.jpg


Trama:
Questo Manga tratta di un professore d'arte, che deve badare ad una famiglia composta da 4 figli maschi e una figlia femmina di 5 anni che non ha mai visto sua madre. Questa bambina soffre d'una malattia molto comune: la dermatite, che però con il passare del tempo è andata aumentando comportandogli seri rischi di vita, a tal punto da costringerla a mangiare solo certi tipi di cibi onde evitare peggioramenti o quant'altro. Enzo, il padre, è talmente preso dalla famiglia che non riesce a trovare 5 minuti da dedicare solo ed esclusivamente a lui... Quando, un giorno come tutti gli altri, intravede in un'aula una dottoressa di nome Misuzu che lo fa impazzire a prima vista!
Con il passare del tempo, questi due iniziano a conoscersi sempre di più a tal punto da sposarsi insieme e quindi facendo entrare uno sguardo materno in famiglia.

Commento:
Il genere del racconto è appunto, drammatico e sentimentale, quindi non tutti apprezzeranno tale Manga.
Se devo essere sincero però, leggendo alcuni capitoli il libro si fa sempre più interessante e quindi coinvolgente, anche se il genere rimane invariato e sono veramente poche le parti in cui si trova un timbro scherzoso, mentre persistono delle parti in cui il manga è talmente pesante da annoiarti la lettura.
Inoltre, molti lettori accaniti di questo genere non hanno apprezzato lo schema metrico che venendo trovato all'interno di quest'ultimo e quindi viene classificato in male dagli esperti in questo settore.

Immagini aggiuntive:
Hotman4.jpg
Hotman5.jpg
Hotman6.jpg
Hotman7.jpg


Voto:
6
 
Riferimento: Hotman

Alcune volte non si vede, comunque dipende dal pc, a me fungono.
 
Riferimento: Hotman

Oddio... Non lo fa vedere neanche a te?
Pensavo che non ero l'unico a vederle.
 
Riferimento: Hotman

Si però non è che ti prendi la briga di cambiarle.
Tu nooo, anzi sai che non le fa vedere a nessuno, e non le cambi, LA COERENZA.
:emoji_relieved: