Problema risolto Hotspot pc utilizzando una web key

lollinolol

Nuovo utente
Autore del topic
11 Novembre 2011
46
41
Miglior risposta
0
Salve come da titolo vorrei usare il mio pc come hotspot,esso è collegato alla reta con la chiavetta della tim e vorrei usare quest'ultima per i cellulari.Si può fare? Ho provato programmi come connectify ecc il fatto è che trasmettono il segnale quindi la wifi ma i cellulari non caricano le pagine web

Riferimento: Hotspot pc utilizzando una web key

Sposto in assistenza tecnica :emoji_slight_smile:

Salve come da titolo vorrei usare il mio pc come hotspot,esso è collegato alla reta con la chiavetta della tim e vorrei usare quest'ultima per i cellulari.Si può fare? Ho provato programmi come connectify ecc il fatto è che trasmettono il segnale quindi la wifi ma i cellulari non caricano le pagine web
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo è il migliore, download qui

Guarda questo video tutorial:

@Gatsu @Grove95 io ho come sistema operativo windows 8 ma non ho una scheda wifi virtuale ( la virtual wlan miniport come indica nel video D:emoji_slight_smile: che faccio???

@Gatsu @Grove95 io ho come sistema operativo windows 8 ma non ho una scheda wifi virtuale ( la virtual wlan miniport come indica nel video D:emoji_slight_smile: che faccio???

Il procedimento è sempre lo stesso solo che quando vai su condivisione scegli come rete per condividere la tua pennina USB.

Il procedimento è sempre lo stesso solo che quando vai su condivisione scegli come rete per condividere la tua pennina USB.

Niente non finziona trasmette la rete ma non riesce a connettersi ad internet se vi puo essere utile ho un iphone 4s

Sono fortemente convinto che non puoi direttamente farlo perchè le internet key non sono fatte per trasmettere/ricever a onde da 2.4Ghz (quelle wireless naturalmente) mi sa che lavorano sulla 3G come quella degli smartphone, tuttavia puoi sempre condividere la linea internet della chiavetta indirettamente collegando una scheda wireless e condividendola con "Connectify".
Alla fine avrai la
internet key che da connessione al pc -> connectify che dal pc prende la connessione e la condivide via wireless con l'adattatore.

Se non ce l'hai procurati una scheda wireless usb, non costano molto e si trovano facilmente

no potete chiudere ho scoperto un altro metodo metto la scheda della chiavetta nel telefono android e faccio un hotspot :emoji_smiley:

Ottimo, rinomino come risolto e sposto