Problema HouseKeeping [HK]

xXxsimo

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Aprile 2013
735
97
Miglior risposta
0
Salve, ho un urgente bisogno di aiuto.

Quando tento di accedere dal vps o dal mio pc all'hk dell'hotel mi richiede Nome utente e Password (NON SONO I MIEI DATI PERCHE' LI HO GIA' INSERITI E NON VA)

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E , qualunque dato io metta , mi esce questo "errore".

Screen:

Come risolvo o come rimuovo ??? Grazie! @Cix10

Prova a cambiare nome all'HK sia come cartella sia nell'header e riprova.

Fammi sapere :emoji_smiley:

Salve, ho un urgente bisogno di aiuto.

Quando tento di accedere dal vps o dal mio pc all'hk dell'hotel mi richiede Nome utente e Password (NON SONO I MIEI DATI PERCHE' LI HO GIA' INSERITI E NON VA)

Screen:

E , qualunque dato io metta , mi esce questo "errore".

Screen:

Come risolvo o come rimuovo ??? Grazie! @Cix10

Dall' archivio .rar del cms, prendi la cartella in questione ovvero housekeeping, e sostituiscila con quella che si trova in htdocs o wwwroot, comunque devi usare l' apposito database, insieme.

@ChenR Fatto ma non cambia. Utilizzo l'apposito DB ! E comunque ho già provati a sostituire le cartelle ma non centra nulla. Help me! @#A_Killer Potrebbe essere un problema di Htaccess ?

Utilizzo la 1.7.3 ma non va nemmeno con la 1.7.1. Comunque lo ho chiesto perché c'è sto codice strano che riporta alcune scritte che si trovano quando ti chiede nome utente e password. (Parlo dell'htaccess)

AuthName "xampp user"
AuthType Basic
AuthUserFile "C:\xampp\security\xampp.users"
require valid-user

- - - Aggiornato - - -
@Cix10

Utilizzo la 1.7.3 ma non va nemmeno con la 1.7.1. Comunque lo ho chiesto perché c'è sto codice strano che riporta alcune scritte che si trovano quando ti chiede nome utente e password. (Parlo dell'htaccess)

AuthName "xampp user"
AuthType Basic
AuthUserFile "C:\xampp\security\xampp.users"
require valid-user

- - - Aggiornato - - -
@Cix10
Quale cms usi?