Problema risolto Housekeeping Phoenix db

xlukix

Utente Medio
Autore del topic
1 Dicembre 2009
228
44
Miglior risposta
0
Ho phoenix emu 3.5.5 con licenza più il suo database solo che manca la tabella housekeeping e quindi non me la visualizza, ieri con GnS andava ora non più :emoji_smoking: come faccio ad avere l'housekeeping? Non dite rankati perchè è la prima cosa
:bye::gururun:

@-Smoke- @Jeckoz sto diventando una seccatura lo so :soso::emoji_relieved:

Riferimento: Housekeeping Phoenix db

Ora... non credo che le tabelle si eliminano da sole...
Quindi:
Ho hai modificato il database ed hai toccato qualcosa che non dovevi toccare
Oppure il Cms non e' compatibile con quel tipo di Database.

Ora... non credo che le tabelle si eliminano da sole...
Quindi:
Ho hai modificato il database ed hai toccato qualcosa che non dovevi toccare
Oppure il Cms non e' compatibile con quel tipo di Database.

Il cms è Phoenix Cms php di loris, molte persone hanno questo problema cioè che non si vede housekeeping...
Grazie per la risposta :bye: lo so che sono un peso :gururun:

Hai provato ad installare un nuovo Cms o ad usare un'altro Database?

potrebbe essere successo che durante il download, il database sia stato scaricato male, controlla il codice SQL se mancano parti o tabelle, infine controlla che sia compatibile, magari prova ad utilizzare un altro cms sempre di pheonix

Hai provato ad installare un nuovo Cms o ad usare un'altro Database?

Purtroppo non posso usare un altro Database altrimenti phoenix emu non funge :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
potrebbe essere successo che durante il download, il database sia stato scaricato male, controlla il codice SQL se mancano parti o tabelle, infine controlla che sia compatibile, magari prova ad utilizzare un altro cms sempre di pheonix

Ho provato più volte a scaricare nuovamente il database dal sito ufficiale ma niente, la tabs housekeeping manca proprio, questo errore è stato riscontrato da molto :shock: :bye:

Ultima modifica:

allora è un problema del download dal sito ufficiale, segnala questo problema al sito di appartenenza, e cambia database (con il suo rispettivo server, cms) in modo da non avere problemi

allora è un problema del download dal sito ufficiale, segnala questo problema al sito di appartenenza, e cambia database (con il suo rispettivo server, cms) in modo da non avere problemi

Non credo sia quello il problema è capitato anche ad un altro utente che ha risolto, però non ricordo come, è stato aiutato da @Mauro-Moschetto se non sbaglio :soso:

Se pensi che sia cosi, allora manda un Messaggio privato a quella persona per farti aiutare, ma cmq cercare altri database non fa mica male.

Se pensi che sia cosi, allora manda un Messaggio privato a quella persona per farti aiutare, ma cmq cercare altri database non fa mica male.

Il database è Phoenix, se lo cambio phoenix emu ( il migliore ) non funzionerà più
Grazie comunque per le risposte :bye:

Non esiste solo il pheonix, fatti un giro nella sezione "Server", trovi molti altri server buoni.

Prova così, apri blocco note metti questi codici:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E salvalo come install.php se esiste già non salvarlo e cancella questo file, dopo di chè vai su chrome o qualsiasi altro broswer usi scrivici sito/install.php e ti inietterà i SQL nel tuo database, e potrai vedere il bottone housekeeping ^^
PS: Ti taggo @xlukix per velocizzarti le cose :bye:

Ultima modifica:

Prova così, apri blocco note metti questi codici:
PHP:

E salvalo come install.php se esiste già non salvarlo e cancella questo file, dopo di chè vai su chrome o qualsiasi altro broswer usi scrivici sito/install.php e ti inietterà i SQL nel tuo database, e potrai vedere il bottone housekeeping ^^
PS: Ti taggo @xlukix per velocizzarti le cose :bye:

Ancora non risolto, quando vado per iniettare la SQL mi da questo errore:
404 Not Found

The requested URL '/install.php' was not found on this server.

@Mauro-Moschetto help me cry

PHP:

Inserisci questi SQl nel database senza creare nessun file copi il codice e clicchi sul bottone SQL e inseriscili.
PS: Se non và inserisci questi SQL:
PHP:
E vedrai che và (con questo codice) sicuramente.

Ultima modifica:

Ma non ci sono le Tabs dell'Housekeeping.
Prova a fare ip/Housekeeping e vedi se ti và!

Infinity con queste SQL abilita i permessi per la visualzizazione della TAB del HK ai rank dello staff.

Segnalo problema risolto, ringrazio tutti, in particolare Mauro Moschetto anche se bannato :bye: