nike90

Utente Medio
Autore del topic
23 Gennaio 2010
121
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
HouseMt
Status Server
Server on dalle 2:30 alle 23:00-24:00 per problemi di scuola.
Caratteristiche varie
Non penalizzatemi per doppio post ma vi voglio avvertire per dirvi che cambia ecco come è ora.Si fa sempre gara OX.Bisogna vedere se il GF ha da fare.La domenica e il sabato sicuro.
Link del sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Come accedere al server
Tra poco faremo un client personalizzato,ma per ora va bene anche quello di babau94.
Link launcher
Mettere nell'MC.txt questo: 5.160.125.110.
Informazioni varie
.Rate exp yang e oggetti tutti a 350% i festivi 800-1000% sabato e domenica variabili a 350-500.Reti hamachi:HouseMt-1 -2 -3 -4 -5-6 pass 12345.Gli NPC vendono armi lv 30+9 e armature54+9 accessori lv 54+9 ci sono gli npc powa e il vecchietto che darà ciuco esperto.
Chiama tartaruga e chiama metin (facile) e (difficile.)
Bonus HP e MP + 5000
Forza int str dex + 20 avvelenamento meziuomini ecc... sui 15-18-20.
P.S:non è uno di quei server dove i gm vi regalano tutto lv 99 ecc...
Saluti dallo staff vi aspettiamo in tanti.
non si cercano [GM]Cerchiamo solo 1 o 2 ma molto molto esperti
[GF]Acrux
[SGA]Mauro
[SGA]Mauro
[GA]Kratos
[SGM]ProPowa
I GM ci sono ma li dobbiamo scegliere cene sono 7-8
RICORDO CHE IL SERVER NON E' MIO MA DI [GF]Acrux e per registrazione contattate sempre luiBUON DIVERTIMENTO!

Ultima modifica:
Vorrei candidarmi gm nel tuo server, sono esperto nel modificare il database e risolvere eventuali errori della macchina virtuale e altro , conosco perfettamente comandi e value , sono stato founder di svariati server come ( PvPServersMt2 , FinalFantasyMt2 , KingdomsMt2 o :emoji_relieved:xdlolMt2 ) GM in numerosissimi server ( HackMt2 ,fantasyMt2 , ecc... )
Sono disponibile dalle 13 di mattina fino alle 2-3 di notte .

killtheking,nn credo che il GF ti accetta....si sai fare tante cose ma sei un traditore...