djandrix60

Utente Normale
Autore del topic
19 Agosto 2008
94
0
Miglior risposta
0
Hi all,
ho una domanda da porvi, io da poco ho ritrovato la mia vecchia psp *-* (fat) e vorrei giocarci un po, pero' non voglio spedere soldi per dei giochi "scadenti" quindi vorrei chiedervi se e' possibile craccarla come la wii ovvero con un software o bisogna darla ad un tecnico?
Se devo darla ad un tecnico potete consigliarmi un negozio vicino a cologno monzese (MI) o a milano ( che mi faccia pagare poco )?

Thanks.
 
Infatti esiste solo via software XD, comunque ne esistono tante su internet, ad esempio esiste il cfwenabler ma te lo sconsiglio visto che hai una fat ed sarebbe una rottura attivare sempre il chickhen, comunque basta cercare su google e ne trovi a migliaia.
 
*-* mi hai reso una persona felice *-* ho cercato crack psp fat pero' non trovo niente.. Visto che non trovavo niente l'ho aggiornata alla versione 5.5 (avevo la 1.5 O_O).
Domani quando torno a casa faccio il downgrade e la modifico =) grazie 1000 per la risposta.

Saluti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho trovato su internet delle guide, ma bisogna sempre spendere soldi (in una batteria chiamata pandora .-.) Non ci sono metodi per craccarla senza comprare niente?
 
Ultima modifica:
No...devi "pandorizzarla" perchè sarebbe fastidioso,come già detto, attivare sempre il cickhen..comunque la batteria pandora costa sui 20 euro..non è molto paragonato a 60 euro di un gioco originale!!
 
Sulla guida che ho trovato costa 4.50 euro xD Poi mi serve anche la memory perche' la ho da 32 Mega O_O Ho guardato sul sito della gamestop ma l'unica e' da 8gb che costa un follia e non serve a niente, sapete un sito in cui si puo' acquistare online e che non costi molto? Va bene anche da 2 gb
 
Sulla guida che ho trovato costa 4.50 euro xD Poi mi serve anche la memory perche' la ho da 32 Mega O_O Ho guardato sul sito della gamestop ma l'unica e' da 8gb che costa un follia e non serve a niente, sapete un sito in cui si puo' acquistare online e che non costi molto? Va bene anche da 2 gb
Serve una grossa,altrimenti non ci metti nessun gioco, comunque mi pare esistano pure guide senza la pandora
Prova questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

o questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma bisogna registrarsi per scaricare le cose.
 
Allora, Le Opzioni Per Tè Sono 2!
1 ( Metodo Consigliato Per Gli Utenti Meno Esperti ) è Quello Di Portare La PSP Da Un Tecnico.. ( Ti Chiede Max 30 Euro.. )
2 ( Metodo Consigliato Per Gli Utenti Esperti ) è Quello Di Trasformare La Memory Stick In Un Magick Stick, è Di Pandorizzare La Batteria e Poi Farla Ritornare Normale.. ( Gratis )
Il Metodo 2 è Sconsigliato Per Gli Utenti Meno Esperti, Perchè Come Alcuni Già Sanno Potresti Andare In Contro Ad Un Brick, è Perdere Per Sempre La PSP..