Howel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lukisceddu99

Utente Medio
Autore del topic
23 Luglio 2012
198
9
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Howel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
cerchiamo 2 moderatori 1 adm 1 arbitro
Difetti Hotel
null
Membri dello staff
Fondatori:
Luca e Ste
Ulteriori informazioni
-
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Se ci sono chiudete :emoji_slight_smile:
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Tante competizioni in arrivo

- - - Aggiornato - - -

Chiedo venga messo il prefix in manutenzione. Riapriremo domani prima delle 15. @Cix10 @orlando1994

Ultima modifica:
Staff off alla mia apparenza uno dei due founder sembra incompetente guardandolo dal look e dalle room che ha. Naturalmente mi dico se apri il retro almeno entra e dai il benvenuto l'utenza viene e và.

Chiedo che il prefisso sia reinserito, io non ho segnalato la fine della manutenzione. @Cix10
@Madalina l'hotel non è ufficialmente "aperto", quindi è ovvio che non c'erano staffer, poi cosa c'entra l'incompetenza guardando il look o le stanze -.-

Saremo nuovamente on verso le 20:30/21:00, ci saranno anche provini.

Chiedo che il prefisso sia reinserito, io non ho segnalato la fine della manutenzione. @Cix10
@Madalina l'hotel non è ufficialmente "aperto", quindi è ovvio che non c'erano staffer, poi cosa c'entra l'incompetenza guardando il look o le stanze -.-

Inserisco prefix "In manutenzione" quando tornate online avvisami :emoji_slight_smile:

L'ho rimosso visto che l'hotel era tornato online.

Inserisco il prefix in manutenzione.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.