Problema HP Advisor!!!

Mauro-Parisi

Utente Normale
Autore del topic
18 Dicembre 2009
79
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.

Da un pò di tempo tipo 2-3 mesi sul mio PC quando lo accendo esce un messaggio "Hp Advisor ha smesso di funzionare"
Dopo di che advisor non funziona più

Allora io ho fatto di tutto, Pulizia, deframmentazione, ho anche provato ad usare Hp Total Care Advisor, ho provato a usare la funziona "Ripara" ma niente....

Però prima stò caxxo di coso se riavviavo PC e avevo un pò di fortuna funzionava......

Help Plzz e urgente stò impazzendo!!!

EDIT: Ho windows7 64Bit e la versione di Hp Advisor e la 3.2 credo.... :sisi:

Ultima modifica:
Riferimento: HP Advisor!!!

OMG ma e un incubo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo disistallato e ho cancellato tutte le sue cartelle, poi lo rienstallo col auto update di HP e stato più di 40minuti poi si avvia!!! E ho detto "Hàààà Mano male" nemmeno il tempo che ci klikko sopra ed esce scritto "Hp Ha smesso di funzionare" :sguardo:

Comunque il tuo link non serve a niente lo letto e riletto già 2 mesi fà.....

ciao, vorrei sapere se hai risolto con hp advisor!!! anche io ho problemi con sto c....o di coso da quando l'ho aggiornato s'è completamente sputtanato!!! neanche recovery manager mi risolve il problema e l'assistenza hp è da ridere (volevano farmi riformattare tutto)!!! se hai 1 nuova soluzione ti prego rispondimi che stà storia va avanti da gennaio
ciao

ciao, vorrei sapere se hai risolto con hp advisor!!! anche io ho problemi con sto c....o di coso da quando l'ho aggiornato s'è completamente sputtanato!!! neanche recovery manager mi risolve il problema e l'assistenza hp è da ridere (volevano farmi riformattare tutto)!!! se hai 1 nuova soluzione ti prego rispondimi che stà storia va avanti da gennaio
ciao

Il thread è di 5 mesi fa.

Ti riconsiglio di aprire un nuovo thread.