HTC First

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Modello:
HTC First
Tipologia:
Smartphone
Foto del Prodotto:
HTC-first_71907_1.jpg
Marca:
HTC
Caratteristiche:
Processore: Qualcomm Snapdragon 400
Sistema operativo: Android Jelly Bean 4.1
Rete: UMTS, GSM Quad Band (850/900/1800/1900)
Dimensioni: Altezza - 126 mm; Larghezza - 65 mm; Spessore - 8,9 mm
Peso: 123,9 grammi
Recensione:
First è lo smartphone innovativo che propone HTC con un nuovo launcher: Facebook Home. Cambiamento radicale della grafica, cui è basata sulle notizie live del proprio profilo di Facebook. Il launcher, però, mostra già alcuni bug e restrizioni come ad esempio i widget. Quest'ultimi, infatti, non saranno implementati nel nuovo launcher di Facebook. Idea non carina che storce il naso un po' a tutti, considerato che i widget permettono di personalizzare a proprio piacimento lo smartphone. HTC First ha un design molto semplice ma bello da vedere e tenere in mano, display da 4,3 pollici con un Super LCD. Touchscreen capacitivo e multitouch con antenna integrata. Batteria da 2000 mAh che consente un uso moderato dello smartphone. Con un uso adeguato, si arriva tranquillamente a fine giornata. Fotocamera da 5 Megapixel con Autofocus e Flash LED e video in Full HD. (1920x1080) Il costo non sarà molto elevato, si parla tra i 150 e i 250 €, quindi accessibile e buono per chi non cerca un qualcosa di troppo complicato.
Voto:
7,5

Riferimento: HTC First

Wow, devo dire che il prezzo mi sbalordisce. Comunque sia, secondo me hanno sbagliato ad inserire il nuovo launcher, non rendono personalizzabile al massimo il proprio smartphone, che è l'aspetto più bello di quest'ultimo. Però se non sbaglio si può cambiare launcher manulamente...

Un rapporto qualità/prezzo alquanto spettacolare. Ottima recensione Kekko.

Il prezzo mi sembra davvero ottimo, magari ci faccio un pensierino...

P.S: Complimenti per la recensione!

Grazie a tutti.
@Pampers nello sblocco, facendo lo slide a destra, si può tornare nell'azione che stavi facendo prima di aprire Facebook Home, quindi il launcher predefinito. ^^

Secondo il mio parere il Facebook Phone è stato uno degli sbagli degli htc, non sto dicendo che non venderà, perchè sicuramente un bordello di ragazzini lo acquisteranno. Per il prezzo da quello che so, non mi pare che era sui 200€ circa, ma molto di più, perchè l'AT&T parte da 99€ con abbonamento.

Secondo il mio parere il Facebook Phone è stato uno degli sbagli degli htc, non sto dicendo che non venderà, perchè sicuramente un bordello di ragazzini lo acquisteranno. Per il prezzo da quello che so, non mi pare che era sui 200€ circa, ma molto di più, perchè l'AT&T parte da 99€ con abbonamento.
Non dispone di grandi caratteristiche, il prezzo su per giù è quello..