Problema risolto HTC HD2 o Nokia Lumia 800?

Nik0

Utente Esperto
Autore del topic
9 Novembre 2011
1.105
43
Miglior risposta
0
Vorrei acquistare uno di questi due telefoni, secondo voi qual è migliore? (Motivate la vostra scelta)

Riferimento: HTC HD2 o Nokia Lumia 800?

Vorrei acquistare uno di questi due telefoni, secondo voi qual è migliore? (Motivate la vostra scelta)

Ti consiglio il Nokia Lumia 800, perché ha un processore superiore all'HTC; Ha una memoria interna molto superiore a quella dell'HTC; Il reparto connettività è migliore.
L'unica pecca è lo schermo più piccolo, ma se non ti interessa non fa niente ^^

Ti consiglio il Nokia Lumia 800, perché ha un processore superiore all'HTC; Ha una memoria interna molto superiore a quella dell'HTC; Il reparto connettività è migliore.
L'unica pecca è lo schermo più piccolo, ma se non ti interessa non fa niente ^^
Però io aggiungerei che anche se con il Lumia la Noki ha fatto dei notevoli passi avanti riguardo al sistema operativo. L'HTC monta Android che secondo me in questo momento è più avanti rispetto all Windows Phone 7.5.

Però io aggiungerei che anche se con il Lumia la Noki ha fatto dei notevoli passi avanti riguardo al sistema operativo. L'HTC monta Android che secondo me in questo momento è più avanti rispetto all Windows Phone 7.5.

In ogni caso la parte hardware è inferiore, quindi è inutile prendere un android se poi non puoi sfruttarlo come si deve.
In ogni caso segno come risolto dato che l'autore del topic non ha risposto, ma ha ringraziato il mio post.