Info HTC Titan II presentato ufficialmente: fotocamera da 16 megapixel!

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
htc_titan_ii-305x495.jpg

HTC rompe gli indugi e presenta l’HTC Titan II, smartphone basato su Windows Phone Mango che nei giorni scorsi abbiamo indentificato con il nome di HTC Radiant. Il terminale è stato presentato da poco al CES di Las Vegas ed appare come una versione potenziata dell’HTC Titan. Finalmente quindi anche il mondo windows phone incontra le reti veloci 4G LTE e lo fa proprio grazie ad HTC.
Tra i particolari che non potranno fare a meno di incuriosire gli appassionati dei device HTC figura la fotocamera che utilizza un sensore da ben 16 megapixel. Il terminale, inoltre, è compatibile con le reti 4G LTE che nei prossimi mesi troveranno diffusione anche nel nostro mercato.
HTC Titan 2 utilizza il processore Qualcomm S2 da 1.5 GHz (lo stesso già utilizzato con il precedente Titan) e verrà commercializzato da AT&T nel territorio statunitense nei prossimi mesi sfruttandone le reti dati ad alta velocità 4G LTE.
La batteria è da 1730mAh e, motivo di particolare interesse suscita la nuova fotocamera da 16 megapixel, capace di registrare video a 720p. Il sensore è di tipo retroilluminato ( e quindi particolarmente performante in condizioni di scarsa luminosità ), l’obiettivo di tipo grandangolare ed è stato integrato un doppio flash a LED. Non è da escludere che il rinnovato modulo fotografico, che raddoppia la quantità di megapixel del precedente modello, possa essere integrata anche su altri smartphone del produttore taiwanese nei prossimi mesi.

Fonte: HDBlog.it​