Release HTC Zara con display da 4.5" ed interfaccia Sense 5.5

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Arrivano tramite Twitter, grazie al solito @evleaks, le prime informazioni ed un’immagine “ufficiosa” dell’HTC Zara (nome in codice), un nuovo smartphone basato su sistema operativo Android in versione 4.3 con interfaccia utente HTC Sense 5.5.
HTC-Zara_75250_1.jpg

Tra le caratteristiche tecniche di questo inedito device ci sarebbero un processore dual core Qualcomm Snapdragon MSM8930 da 1.2GHz, 1GB di memoria RAM, una GPU Adreno o305, una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash a LED, batteria da 2100mAh ed 8GB di memoria integrata espandibile tramite microSD. Il display dovrebbe essere un Super LCD2 da 4.5 pollici con risoluzione qHD. Anteriormente sono visibili i due altoparlanti BoomSound mentre sul retro è impresso il logo Beats Audio.

Non ci sono, al momento, informazioni per quanto riguarda l’annuncio ufficiale di questo nuovo device del produttore taiwanese HTC.
Fonte: telefonino.net
 
Riferimento: HTC Zara con display da 4.5" ed interfaccia Sense 5.5

Sembra buono,ma vorrei sapere il prezzo...non vorrei comprare un htc a 400 euro che devo cambiare ogni mese... :yd6:
 
Riferimento: HTC Zara con display da 4.5" ed interfaccia Sense 5.5

Sembra buono,ma vorrei sapere il prezzo...non vorrei comprare un htc a 400 euro che devo cambiare ogni mese... :yd6:
Il prezzo è ancora ignoto, secondo me si aggirerà intorno ai 300-350 euro (per esagerare).
 
Riferimento: HTC Zara con display da 4.5" ed interfaccia Sense 5.5

Ha delle buone carratteristiche, ovviamente la cosa più interessante sarà il prezzo :soso:
 
Riferimento: HTC Zara con display da 4.5" ed interfaccia Sense 5.5

Ha delle buone carratteristiche, ovviamente la cosa più interessante sarà il prezzo :soso:
Non credere mica che è low-cost ;) sicuramente costerà sui 300 euro!