• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release HTML editor v1 by skock

RapLife

Utente bannato
Autore del topic
6 Febbraio 2011
539
0
Miglior risposta
0
Eccomi che vi presento un nuovo programma.
E' un HTML Editor so che è da nabbi però volevo crearlo.
Dopo che ho visto quello di @tuttahotel ho deciso di farne uno io ed eccone il risultato.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
slscq0.png

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Commentate :emoji_smiley: ricordate che è il primo HTML Editor che creo.
 
Riferimento: HTML editor v1 by skock

Bravo io volevo farne uno partendo da una base ma ho cambiato idea e adesso sto facendo un vero e proprio editor
 
Riferimento: HTML editor v1 by skock

Bravissimo Scock, mi potrà essere utile, comunque sono leo ;)
 
Riferimento: HTML editor v1 by skock

@tuttahotel ho visto comunque grazie. Aspetto quello senza base.

@ReElfo lo sapevo da tempo che eri tu comunque grazie a breve rilascerò un programma nuovo per vedere cosa riesco a fare.
 
Riferimento: HTML editor v1 by skock

ReElfo lo sapevo da tempo che eri tu comunque grazie a breve rilascerò un programma nuovo per vedere cosa riesco a fare.

Perfetto, comunque se hai bisogno di aiuto chiedimi pure su skype, sono a tua disposizione.. Nell' html editor ti consiglio di migliorare un po' la grafica.. ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: HTML editor v1 by skock

Perfetto, comunque se hai bisogno di aiuto chiedimi pure su skype, sono a tua disposizione.. Nell' html editor ti consiglio di migliorare un po' la grafica.. ;)
Ok però con il photoshop non sono tanto pratico... quindi di grafica capisco poco io.