• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Html nickname

DjDiabloS

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Gennaio 2008
793
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti...
da qualche giorno nel mio forum si è andata a creare una situazione molto sconveniente...
Praticamente quando uno Staffer o comunque una persona a cui è stato dato un grado,posta un nuovo topic o semplicemente risponde ad una discussione, il colore del nickname ed il grado dell'utente diventano automaticamente quelli di un utente normale.
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo a tutti.

no,non è quello il problema...
il fatto è che scrivendo una discussione o un nuovo post, il grado scompare automaticamente!

si,credo di aver capito qual è il problema...
credo che sia il prodotto che evita i doppi post...
farò delle prove e vi dirò

Per sparisce il grado cosa intendi? Il rank o solo il titolo?
Se è solo il titolo è un'impostazione banale, altrimenti bisogna pensarci su ::emoji_relieved:

STYLE per esempio il tuo Rank è S.Mod
Colore:Verde
Lui dice che per esempio un suo S.Mod non vede il nome Verde
Allora ecco la risoluzione vai in Utenti scegli ogni utente dello Staff
Gruppo Primario lasci S.Mod
Dopo c'è una Tendina e sceglio S.Mod
Dopo metti Utente Normale
Ed Vedi se ti vede il Colore!

allora mi spiego meglio...
1)Entro in una sezione [sono admin=nick rosso e targhetta]
2)vado ad inserire una nuova discussione [sono admin=nick rosso e targhetta]
3)rispondo ad una discussione [sono admin ma il colore del nick è da utente normale e targhetta idem]
fortunatamente ho creato 2 gruppi amministratore...uno lo metto come gruppo primario,mentre l'altro come secondario e quindi posso ri-modificare tutto.
comunque credo di aver risolto...
era il prodotto x evitare doppi post :emoji_smiley:

ogni user dovrebbe selezionare il gruppo a cui vuole appartenere (gruppo primario) da qui:
/forum/profile.php?do=editusergroups
Una volta scelto il gruppo, in ogni cosa ti comparirà il nick del colore del gruppo scelto.

Secondo me è questo.. :emoji_alien:

Valerio mi disp ma non è questo...
praticamente io sono amministratore in tutto e per tutto...
quando però invio una nuova discussione/post succede che il colore e la targhetta diventano quelli di un utente normale. se vuoi ti passo il link in privato e ti faccio vedere...
comunque è risolto...
era la mod x prevenire doppi post :emoji_smiley:

Perchè in partica hai impostato il rank male. Devi metterlo come gruppo di visualizzazione e primario. Ciao