• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema HTML Script -inf!

Joker04

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Giugno 2007
776
0
Miglior risposta
0
Salve!
Da un pò di giorni il mio sito web è infetto da due virus, ma non sono ancora riuscito a rilevarne la causa, così da poter risolvere il problema!
I sueguenti virus si chiamano uno "HTML Script-inf" e l'altro "HTML Script-inf B", che sarebbero la stessa cosa alla fine.
Come risolvo? Come individuo la causa del problema? Spero potrete aiutarmi!

Grazie, Joker04.

PS: Chiunque ha Avast (che rileva il virus) non può neppure entrare nel sito! :-S

E' visto solo da chi usa Avast! dato che sui test che ho fatto è l'unico su 6 a darmi avvisi.
E' un falso positivo,puoi fare solo due cose:
-cancellare il file jd.gallery.js (non posso accedervi per le protezioni che hai alzato sul tuo sito,ma dal nome posso immaginare serva per la gestione delle immagini sul sito)
-aspettare che Avast! corregga questo suo errore,puoi anche affrettare i tempi segnalandoglielo virus@avast.com (penso sia meglio se scrivi la mail sia in inglese che in italiano)