• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto HTML Tuner

L' organizzazione di questo programma per trattare l'HTML è ..

• Eccellente

Voti: 0 0,0%
  • Buona

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SONNYDJJ

Utente Medio
Autore del topic
1 Settembre 2009
159
0
Miglior risposta
0
questo e il mio nuovo html editor: HTML Tuner
esso vi permetterà di lavorare le vostre pagine web e avviarne anche il debug
download setup:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

screeen:
10gzncw.jpg

scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

grazie a tutti

Ultima modifica:
xD è un "BloccoNote" che ti crea il file .HTML...Giusto? xD

Ps.Non ne sono sicuro, non lo ho scaricato *-*

Ma chi credi di prendere per il culo ? Questo programma lo hai fatto tu ? In inglese per giunta ? Spero che tu abbia 10 a scuola di inglese :-)

2z8n2ur.png

Non sapevo facessi parte dell'MKTECHNOLAB :sisi:

Cita la fonte :-)

1)Perché è in inglese?
2)Perché di questa mshscvfjhdfvjh LAB e non di SONNY DJJ?
3)Perché non rispondi?
4)Perché pensi che siamo una banda di rimbanditi a parte alcuni utenti (spero di essere tra i non-rimbanditi)?

Ma chi credi di prendere per il culo ? Questo programma lo hai fatto tu ? In inglese per giunta ? Spero che tu abbia 10 a scuola di inglese :-)

2z8n2ur.png

Sono io ebbasta=.=" xo li metto tt a nome di MKtechnolab xk nn mi piace mettere sonnydjj !!! è qualcosa di professionale mettere un nome cosi xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq inizialmente qst "gruppo" doveva essere composto da me e kevingenovese xo non ci sentiamo + e abbiamo sciolto il gruppo , ma io cmq lo metto sempre MKtechnolab xk sta per mattiakevintechnolan

Ultima modifica:
Sono io ebbasta=.=" xo li metto tt a nome di MKtechnolab xk nn mi piace mettere sonnydjj !!! è qualcosa di professionale mettere un nome cosi xD
cmq inizialmente qst "gruppo" doveva essere composto da me e kevingenovese xo non ci sentiamo + e abbiamo sciolto il gruppo , ma io cmq lo metto sempre MKtechnolab xk sta per mattiakevintechnolan

Avverto l'utente per segnalazione inutile, non vi sono nè insulti nè offese rivolte verso di te, quindi non vi è motivo di segnalare i post.

Amen:qualche spiegazione. Però il programma in italiano si fa(vedi nomi nella toolbar).

2z8n2ur.png

il mod fallisce ancora!

Amen:qualche spiegazione. Però il programma in italiano si fa(vedi nomi nella toolbar).

conviene piu scriverlo in inglese xk cosi la maggior parte della gente lo scarica , ormai l inglese è dappertutto !! xcio è piu conveniente csi !!

conviene piu scriverlo in inglese xk cosi la maggior parte della gente lo scarica , ormai l inglese è dappertutto !! xcio è piu conveniente csi !!

E metti caso che qualche utente del forum non riesce a tradurre l'inglese ? Glielo traduci in Chat ?

Ultima modifica:
Puoi mettere l'opzione che cambia la lingua in italiano...

Ad esempio:

If: checkbox1.check=true then
Label1.text="xxxx"
Label2.text="xxx"
end if
eccc... ^^

lo so xo quelle parole li sono abbastanza basilari non sn discorsi complicati ! tt abbiamo almeno un prgr in inglese xD e cmq non penso sia cosi difficile tradurlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.