• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta HTML

Air™

Utente Esperto
Autore del topic
23 Settembre 2009
1.268
0
Miglior risposta
0
:ciao: Volevo creare un mio sito,quindi ho optato per altervista dato che è il migliore,pero' ce un problema. Il sito va realizzato in html. Non perche io non sappia l'html ma scrivere manualmente tutto il codice html,riga per riga,credo che non finiro' mai. Avete presente Visual Basic 6.0? é un programma che tu scegliendo cosa vuoi mettere nel progetto che stai creando man mano ti scrive lui il codice. Insomma vorrei un programma che mi scriva lui l'html al posto mio.

Saluti

E cosa c'entra con Hacking?
Potresti spiegarti meglio? Credo di aver capito quello che vuoi dire, ma non ne sono sicuro.

E cosa c'entra con Hacking?
Potresti spiegarti meglio? Credo di aver capito quello che vuoi dire, ma non ne sono sicuro.

Con hacking non centra niente.... Scusate ma l'unica sezione piu' visitata è questa... comunque mi servirebbe un programma che mi scriva l'html... esempio:

Io la clicco su "Inserisci immagine" poi scrivo l'url dell immagine e premo ok. poi sotto vedro' apparire il codice html...

In pratica un programma che scrive il codice html a seconda delle indicazioni che io gli do... forze mi sono spiegato male...comunque ai sicuramente capito..

Imparare a programmare a mano no ? -.-

Comunque

DREAMWEAVER oppure NOTEPAD++

ci sono anche quelli per i grandi Nabbastri ... quelli proprio sempliciotti ...

Imparare a programmare a mano no ? -.-

Comunque

DREAMWEAVER oppure NOTEPAD++

ci sono anche quelli per i grandi Nabbastri ... quelli proprio sempliciotti ...

in italiano nn sò se ci sn

:lol: lasciate stare... ho capito,scrivo il codice html a mano,faccio prima... guardate il sito che sono riuscito a realizzare fino ad ora...
:censurato:

P.S: se è spam levo

Ultima modifica:
Il sito che hai realizzato fa pena.

Ti potrebbe aiutare Web Page Maker.

Lo so che fa pena... ma,tutto questo lo realizzato in 1 giorno... il sito verra sviluppato... comunque vado subito a scaricare web page maker... vediamo come mi aiuta con i codici html

anche secondo me lo dovevi postare nella sezione cms

Dovresti averlo sul computer prova a cercarlo:
Microsoft Office Publisher