• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release HtmlCreator - v1.1

Mavin

Utente Normale
Autore del topic
21 Gennaio 2011
92
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi volevo mostrarvi la mia ultima creazione. Non è niente di speciale è un semplice e comodo htmlcreator.

Come funziona: Scrivete il testo, lo personalizzate, generate e copiate il codice, infine potete metterlo nella vostra pagina.

Versione: Aggiornato alla 1.2

Screenshot
screenshot2rk.png


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Saluti.
 
Ultima modifica:
Riferimento: HtmlCreator - v1.1

bravo molto carino ... qualcosa di diverso dal solito:emoji_slight_smile:
Mi piace ma ti fa visualizzare anche la pagina creata ??
 
Riferimento: HtmlCreator - v1.1

Non crea la pagina, solo il codice di un testo.
In futuro proverò anche a far creare una pagina, ma è molto complicato.
 
Riferimento: HtmlCreator - v1.1

Buono, Ma c'è chi sa fare di meglio :bye:
 
Riferimento: HtmlCreator - v1.1

Neanche una TextBox Multilinea (Multiline = True)...neanche l'IS (Intelli-Sense)...bruttino.
Deve ancora migliorare tantissimo per essere considerato sufficientemente utile.
 
Riferimento: HtmlCreator - v1.1

Bravo mi piace sembra buono aggiungi qualhe altra funzione dell'html :emoji_slight_smile: nella prossima versione se ce la fai :emoji_smiley:
 
Riferimento: HtmlCreator - v1.1

Mha sempre le solite cose...

Per Gli amanti dell'Open Source, lui ha fatto solo questo... (Codice Scritto da me anche se è un pò barbaro come codice è questa la sostanza...)

Occorrente
- 2 TextBox
- 2 CheckBox (o di più)
- 1 Bottone
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Riferimento: HtmlCreator - v1.1

Versione 1.2, scusate ma non va avanzato...

Neanche una TextBox Multilinea (Multiline = True)...neanche l'IS (Intelli-Sense)...bruttino.
Deve ancora migliorare tantissimo per essere considerato sufficientemente utile.

@BionicGod Le textbox dei testi come sono? L'IS non so cosa sia.

Bravo mi piace sembra buono aggiungi qualhe altra funzione dell'html :emoji_slight_smile: nella prossima versione se ce la fai :emoji_smiley:

@aceraspire Se ho sviluppato la seconda versione con più funzioni mi sembra ovvio che riesca a mettere altro!

Mha sempre le solite cose...

Per Gli amanti dell'Open Source, lui ha fatto solo questo... (Codice Scritto da me anche se è un pò barbaro come codice è questa la sostanza...)

Occorrente
- 2 TextBox
- 2 CheckBox (o di più)
- 1 Bottone
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@hotelfico Non ho fatto questo ;), però grazie per il source.
 
Riferimento: HtmlCreator - v1.1

@Mavin la sostanza è quella... non importa cosa tu abbia fatto il codice che ti ho dato io è ugualmente funzionante e fa la stessissima cosa anche se è barbaro xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: HtmlCreator - v1.1

Il mio è più barbaro e più complicato xD
 
Riferimento: HtmlCreator - v1.1

Ti prego dimmi che non hai scritto codici come <font>
 
Riferimento: HtmlCreator - v1.1

<font size="">
 
Riferimento: HtmlCreator - v1.1

Che te ne fai dell'intellisense ?
E' un tocco professionale che puoi aggiungere all'editor.
Tutti i compilatori e anche la maggior parte degli editor per il web hanno l'IS...
Sarebbe interessante se qualcuno lo facesse. Io lo saprei fare, ma mi scoccierei a fare qualcosa che non mi serve a niente. Lo farei solo dietro compenso.
L'intellisense sarebbe quella listBox che compare mentre scrivi il codice in un compilatore e ti suggerisce il completamento delle parole se non lo sai.
 
Riferimento: HtmlCreator - v1.1

Solo qua è inutile, perchè a 5 miei amici è servito molto, non essendo newbie con l' html, e su un altro forum è servito ad altri utenti, onestamente qua ho ricevuto solo critiche, io ci provo a fare i programmi e ad aiutare, però questo so fare e questo faccio, quando saprò fare di meglio creerò programmi migliori.
 
Riferimento: HtmlCreator - v1.1

è una cavolata far visualizzare la pagina... basta che la salvi in locale e la apri con un webbrowser ;)
 
Riferimento: HtmlCreator - v1.1

Cavolo vero! cerco il source, adesso dato che ho finito tutto, smetto di aggiornarlo ogni giorno, ci lavoro per un paio di giorni e sforno la super relase.
 
Riferimento: HtmlCreator - v1.1

Cavolo vero! cerco il source, adesso dato che ho finito tutto, smetto di aggiornarlo ogni giorno, ci lavoro per un paio di giorni e sforno la super relase.
Non ci devi fare una release al dì, ne ogni 3 giorni. Mettici tante cose...che ce ne facciamo di 3 release alla settimana?Niente.
 
Riferimento: HtmlCreator - v1.1

Utile per chi non ha voglia di imparare l' HTML >_>
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Solo qua è inutile, perchè a 5 miei amici è servito molto, non essendo newbie con l' html, e su un altro forum è servito ad altri utenti, onestamente qua ho ricevuto solo critiche, io ci provo a fare i programmi e ad aiutare, però questo so fare e questo faccio, quando saprò fare di meglio creerò programmi migliori.
La differenza di sciax2 forum dagli altri è questa:
Gli utenti hanno paura di dire "bel lavoro", però alla fine tutti si scaricano i programmi/script creati da noi che lavoriamo.
Questo vale per quasi tutti gli utenti, quindi non offendetevi, non parlo di tutti in generale :gururun:
 
Ultima modifica: