Domanda Http e tcp proxy

Fapfap22

Nuovo utente
Autore del topic
25 Ottobre 2013
45
0
Miglior risposta
0
Allora sciaxini io avevo intenzione di comprare http e tcp proxy per rendere il mio retro sicuro ma ho un dubbio ... Come faccio a configurare il retro facendolo girare sul proxy?? In che modo devo configurare il config e il client ??.. Scusate ma è la prima volta che configuro il retro con proxy e per questo vi chiedo di avere pazienza e aiutarmi :/ ... Conto su di voi :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: Http e tcp proxy

Allora dipende da cosa compri se compri un TCP solo per il client basta che inserisci la porta che ti danno loro e l'ip/url che ti daranno pure loro nel client dove brima andavi a mettere l'ip del VPS e la porta nel emu e cms lascia tutto così com'è, per il proxy della porta 80 ti consiglio di provvedere mettendo cloudfare anche se non è molto sicuro però ci sono siti che offrono 3 porte a 3$ mensili quindi poco meno di 2.10€ decidi te per me è uno spreco di soldi barricare 3 porte pero quella del client si!

Allora dipende da cosa compri se compri un TCP solo per il client basta che inserisci la porta che ti danno loro e l'ip/url che ti daranno pure loro nel client dove brima andavi a mettere l'ip del VPS e la porta nel emu e cms lascia tutto così com'è, per il proxy della porta 80 ti consiglio di provvedere mettendo cloudfare anche se non è molto sicuro però ci sono siti che offrono 3 porte a 3$ mensili quindi poco meno di 2.10€ decidi te per me è uno spreco di soldi barricare 3 porte pero quella del client si!

Proxy a 3$?
Dove?

Quindi devo modificare solo nel client al posto di dove mettevo tipo l'ip o url del sito con ip del proxy e come porta quella che mi danno loro ?? A e nel flash devo fare la stessa cosa ??

Ultima modifica:

Quindi devo modificare solo nel client al posto di dove mettevo tipo l'ip o url del sito con ip del proxy e come porta quella che mi danno loro ?? A e nel flash devo fare la stessa cosa ??

Porta quella dell'EMU.
Se cambi nel client cambi anche nel flash, sono la stessa cosa, quindi lascia stare. :emoji_slight_smile:

E così quindi mi posso ritenere al sicuro ?? Dagli attacchi Ddos. E per http proxy cosa devo cambiare

zD4Vi parliamo in privato magari evitiamo post inutili perché non ho capito molto bene :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:

Si ma cloudflare non protegge client :emoji_slight_frown:

Si ma cloudflare non protegge client :emoji_slight_frown:

Basta che tu lo acquisti e inserisca l'ip del tuo retro nel proxy e loro ti forniranno un ip che userai come se fosse quello del tuo retro e lo metterai al posto di quello originale ;)