Info Huang Yuanfa - Uomo Cornuto

ale1997c

Nuovo utente
Autore del topic
2 Luglio 2011
24
9
Miglior risposta
0
Si chiama Huang Yuanfa, proviene da Ziyuan nel sud della Cina e rappresenta l’ennesimo caso di uomo cornuto proveniente dall’Oriente.

L’uomo di 84 anni, sulla nuca ha un grosso corno lungo più di 7 centimetri. Huang afferma che la protuberanza ha iniziato a crescere circa 2 anni fa e che inizialmente si trattava solo di un piccolo bernoccolo.

“Ho provato a grattarlo via e a coprirlo, ma non è cambiato niente. Il corno ha continuato a crescere mese dopo mese e non sembra voler fermarsi.” – confessa l’uomo – “I medici mi hanno detto che non sanno quae sia la causa della crescita del corno, ma sanno che se lo rimuovessero ricrescerebbe. Ho provato a nasconderlo con un cappello, ma ormai è troppo grande e non riesco più a coprirlo.”

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sembra un Unicorno.
 
Riferimento: Huang Yuanfa - Uomo Cornuto

che vita sconfortevole che avrà.. come del resto chi ha questo genere di stranezze
 
Riferimento: Huang Yuanfa - Uomo Cornuto

O.o
Pensa che c'è gente che di corna ne ha due.
Comunque e' stranissimo, alla morte si dovrebbe esaminare e vedere di cosa è composto questo corno... O è come le ossa?
 
Riferimento: Huang Yuanfa - Uomo Cornuto

sinceramente non ho mai sentito parlare di queste cose ma sarebbe bello essere aggiornati anche su questo comunque interessante
 
Riferimento: Huang Yuanfa - Uomo Cornuto

Può capitare, c'è gente che le corna se le fa mettere con la chirurgia plastica...
 
Riferimento: Huang Yuanfa - Uomo Cornuto

scherzi ? O.o o era una battuta? mai sentite dire se non era una battuta agiornaci^^