Huawei Ascend Y330

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Modello:
Huawei Ascend Y330
Tipologia:
Smartphone
Foto del Prodotto:
C_12_prodotto_223_lstImmagini_itemImmagine_6_img.jpg
Marca:
Huawei
Caratteristiche:
Dimensioni: 122,1 mm x 63,5 mm x 11,3 mm
Peso: 126 grammi
Batteria: 1500 mAh
Display: 4 pollici
Fotocamera posteriore: 3 megapixel
In dotazione
Huawei Ascend Y330
Auricolari
Connettore con cavo USB-microUSB
Recensione:
Oggi vi propongo una recensioni di un dispositivo di uno dei miei brand preferiti. Stiamo parlando dell'Huawei Ascend Y330, uscito poco tempo fa.
Andiamo subito al sodo: nella confezione troviamo ovviamente il dispositivo, gli auricolari, il connettore e il cavo USB-microUSB. La scocca è fatta di gomma, il feedback è buono anche se a volte il dispositivo scivola dalle mani.
Abbiamo un processore dual core Mediatek MT6572 da 1,3 GHz con 512 MB di RAM, l'interfaccia grafica è sempre la stessa, sto parlando della EmotionUI (con icone brand della TIM che eventualmente si possono togliere e mettere quelle stock). Il dispositivo non è molto fluido, infatti ci sono tracce di lag e blocchi improvvisi.
Lo speaker posto sul retro non è molto buono, ma è soddisfacente. Riguardo lo schermo, è un 4 pollici con risoluzione 800 x 480, gli angoli di visioni non superano la sufficienza e i colori sono molto nitidi. La batteria da 1500 mAh dura circa fino a dopo sera.
Su Internet il dispositivo si trova già a 70 euro; se non pretendete troppo da un dispositivo questo è il terminale che fa per voi.
Voto:
7-

Ma che è un telefono l'Huawei?!? Che degrado!

Questa è la mentalità della gente. Tutti che hanno Samsung e iPhone perché sono i più conosciuti.
Provate a ragionarci sulle cose, siete vecchi di mentalità (come tutta la massa), mi è capitata gente che diceva che il loro iPhone 3G era meglio di un Sony Xperia Z1, ma capiamoci... Informatevi prima di parlare a vanvera che le cose sono cambiate, Huawei si sta facendo conoscere lanciando sul mercato nuovi top di gamma e inoltre anche pen drive (è conosciuta per questo). Continua a seguire la massa, vai figliolo.

Questa è la mentalità della gente. Tutti che hanno Samsung e iPhone perché sono i più conosciuti.
Provate a ragionarci sulle cose, siete vecchi di mentalità (come tutta la massa), mi è capitata gente che diceva che il loro iPhone 3G era meglio di un Sony Xperia Z1, ma capiamoci... Informatevi prima di parlare a vanvera che le cose sono cambiate, Huawei si sta facendo conoscere lanciando sul mercato nuovi top di gamma e inoltre anche pen drive (è conosciuta per questo). Continua a seguire la massa, vai figliolo.

Ma non è quello il fatto caro, io ti ho dato un mio parere, non comprerei mai un cesso simile, preferisco un HTC tralasciando la Samsung.. non è che mi compro un Huawei perchè lo stanno lanciando e non ce l'ha nessuno, che ragionamenti fai? Vuoi dire che Huawei fa prodotti meglio di Samsung o Apple? Altra cosa non chiamarmi figliolo ;)

Ah, finalmente vedo qualcuno esprimere ciò che penso anche io... Al giorno d'oggi si segue la moda, non le cose proficue e nuove.
Bella recensione, mi sono documentato e sembra un cellulare ottimo.

Tralasciando questo prodotto che ha un MTK (processori di scarsissima qualitá) e fa CAGARE a prescindere, la Huawei ha portato sul mercato un ottimo terminale di fascia media ad un prezzo molto basso: Y300
Non la riterrei una azienda da poco.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tralasciando questo prodotto che ha un MTK (processori di scarsissima qualitá) e fa CAGARE a prescindere, la Huawei ha portato sul mercato un ottimo terminale di fascia media ad un prezzo molto basso: Y300
Non la riterrei una azienda da poco.

Sarà anche un processore di scarsa qualità, ma questa società sta facendo progressi e secondo me ha prospettive che punteranno in alto.

Sarà anche un processore di scarsa qualità, ma questa società sta facendo progressi e secondo me ha prospettive che punteranno in alto.
Ha soltanto avuto molto successo tra i terminali asiatici dual Sim.
Viene molto utilizzato perché è economico.

Ha soltanto avuto molto successo tra i terminali asiatici dual Sim.
Viene molto utilizzato perché è economico.

Si, ma comunque gli sviluppatori sono stati sostenuti, anche se hanno avuto successo solo con i terminali dual simi, adesso penso che punteranno in alto, visto la loro grande riuscita.

Bhè come telefono non è male anche se nel 2014 un telefono con queste caratteristiche tecniche non dovrebbe neanche esistere. A quelli che non cercano molto da un telefono lo consiglio, io sicuramente non lo comprerò mai perché sono uno di quelli affezionato alle famose marche: Samsung, Apple etc.... Però non sembra un brutto telefono.

Ultima modifica: