Hubax Italia - v63

Thmx

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Febbraio 2013
861
22
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Hubax Italia - v63
Orari hotel
24/24 - 7/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Per il momento no
Difetti Hotel
Eventuali bug segnalateli
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
L'Hotel è monitorato 24/24h su un server VPS. Lo staff è competente,sempre disponibile ad aiutare gli utenti! Potrete scoprire altro entrando in Hotel:emoji_slight_smile:
Hamachi
No
RETI Hamachi
No
Vecchio Topic
Non ci sono vecchi topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni

Ultima modifica:
Niente di nuovo, index meglio.
La me.php vista in ogni retro, il register anche.. però è un buon progetto ;D

Bel Retro! Sopratutto i dcr, non si vedono ogni giorno dcr con nuove magliette,maschere,cappelli ecc...

CMS= 7/10 (Non mi piace la sezione staff, Poche sezioni)
DCR= 10/10 (Fantastici!)
VPS = 9/10 (10 on non lagga, Vedremo in seguito)
STAFF= 5/10 (Spammer Manager a lavoro = 2 on)

VOTO COMPLESSIVO = 8 BEL RETRO CONSIGLIO VIVAMENTE! :soso:

-BradParbs

Ultima modifica:
Bel Retro! Sopratutto i dcr, non si vedono ogni giorno dcr con nuove magliette,maschere,cappelli ecc...

CMS= 7/10 (Non mi piace la sezione staff, Poche sezioni)
DCR= 10/10 (Fantastici!)
VPS = 9/10 (10 on non lagga, Vedremo in seguito)
STAFF= 5/10 (Spammer Manager a lavoro = 2 on)

VOTO COMPLESSIVO = 8 BEL RETRO CONSIGLIO VIVAMENTE! :soso:

-BradParbs

Stiamo provvedendo riguardo gli Spammer! La sezione staff presto sarà aggiornata, per il momento bastano quelle sezioni.;)

• Like
Reactions: 1 person
Stiamo provvedendo riguardo gli Spammer! La sezione staff presto sarà aggiornata, per il momento bastano quelle sezioni.;)

Il retro a vedere sembra carino. L'unica coso che odio dei retro è che quando entri e controlli la lista staff, Gli Amministratori sono tutti pieni quando sono magari 2 Online , ed il retro è creato il minuto stesso.. :mmmm:

raga retro off hahah è durato circa 6 minuti (credo record italiano) comunque sia avverto

- - - Aggiornato - - -

raga il retro è ripartito sarò stato un BUG di cloud fare

- - - Aggiornato - - -

non va un altra volta

raga retro off hahah è durato circa 6 minuti (credo record italiano) comunque sia avverto

- - - Aggiornato - - -

raga il retro è ripartito sarò stato un BUG di cloud fare

Non è mai stato offline :emoji_relieved:

@GiovaRetro è il primo giorno, ci vuole solamente tempo... ;) Lo staff è quello, l'utenza non riguarda lo staff!

Riscontro un problema.. Appena carica il client mi porta alla me.php!
Ho provato e riprovato, niente da fare.
Aspetto notizie dal founder del topic..

Index carina, semplice e pulita. Bisognerebbe utilizzare la stessa grafica per la pagina di registrazione, che al contrario è quella standard. Non male la /me, anche se è uguale alle altre mi piace molto il topbg e il bg utilizzato. Velocità del client abbastanza veloce, bella l'hotelview anche se poteva essere personalizzata di più.

• Like
Reactions: 1 person
Continuo a riscontrare ancora lo stesso problema di ieri, ovvero il reindirizzamento alla me.php appena carica il client! patpat

Hotel online tolgo prefix :emoji_slight_smile:

Anche se non é stato messo in manutenzione il sito, non é possibile accedere al client. Potresti rimettere il prefisso 'in manutenzione'?
@Albus stiamo riscontrando problemi con il proxy, perciò non é possibile accedere al client

Ultima modifica:
Anche se non é stato messo in manutenzione il sito, non é possibile accedere al client. Potresti rimettere il prefisso 'in manutenzione'?
@Albus stiamo riscontrando problemi con il proxy, perciò non é possibile accedere al client
Inserisco il prefix.