Hubax - v63

Thmx

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Febbraio 2013
861
22
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Hubax
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
99999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Sì, siamo in cerca di staff attivo e competente
Difetti Hotel
Non credo ce ne siano, eventualmente segnalateli tramite il supporto al giocatore
Membri dello staff
Ulteriori informazioni
-
Hamachi
No
RETI Hamachi
///
Vecchio Topic
Non ci sono altri topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
@PowerGix

Ultima modifica:
Vulnerabile al websploit come una cacchina.. metti cloudflare togli blazingfast
ip (censurato)
104.19x.1.xx

CMS davvero niente male! Molto bella la staff.php e il supporto al giocatore.
DCR anch'essi molto belli.
Staff competente.
Consiglio e auguro buona fortuna al creatore ;)

@Thmx Uno dei primi retri che vedo , fatti molto bene , ad eccezione di retri molto conosciuti , DCR fatti molto bene , all'interno del client non c'è lag! & CMS fatto in modo molto carino :emoji_slight_smile: , VOTO: 8/10

Retro davvero fatto bene, inizio dal Cms per un voto di 8/10 bello e diciamo innovativo, Grafica e Tecnica 7/10 Non mi piace molto la grafica.., Dcr 9/10 Sono davvero Carini. per un totale di 9/10. Complimenti! Lo consiglio anche a voi

Bell hotel! Il cms è epico!Peccato che il client sia off e che manca quasi tutto lo staff :/

Ultima modifica:
Hotel offline...

thmx ti ho scritto in privato ma mi dice che hai raggiunto la quota per i messaggi privati, mi ricontatti il più presto possibile?

Ultima modifica:
Retro molto bello complimenti voto finale 8.5/10 ho tolto questi 1.5 punti per qualche piccolo bug, ma niente di che complimenti!

Ultima modifica:
CMS davvero niente male! Molto bella la staff.php
DCR anch'essi molto belli.
Staff competente.
Consiglio e auguro buona fortuna al creatore

@willyzuzu grazie per il voto, riguardo i bug, ti invito a segnalarli tramite il supporto al giocatore o a dirli direttamente qui :emoji_slight_smile:
@Frullato grazie, se hai qualche idea da proporre per migliorare l'hotel, ti ascolto :emoji_smiley:

Per tutti gli utenti: Sono stati aggiornati i rari in edizione limitata e da adesso è possibile proporre le proprie idee tramite il supporto al giocatore, selezionando la rispettiva categoria!